indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

GORY'S WEB SHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: GORY'S WEB SHOP

09/12/2020

Buongiorno,Desidero evidenziare la massima scorrettezza del venditore Gory's Web Shop e del suo corriere, dimostrata dal fatto che pur confermando ripetutamente la consegna dell'articolo oggetto dell'ordine per il 5 Dicembre 2020, hanno arbitrariamente posticipato per cinque volte la data di consegna obbligando comunque ad assicurare continuativamente la disponibilità per cinque giorni interi di una persona per il ricevimento. L'inaccettabile scorrettezza e maleducazione dimostrata in queste occasioni aggiunta ad una ancora sconosciuta data di consegna da parte del venditore, ritengo possano configurare la possibilità della richiesta di danni per mancato rispetto della data di consegna concordata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).