indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

ASCELTERIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: ASCELTERIA

15/12/2020

Buongiorno, il 9 novembre ho ordinato sul sito di ascelteria.com 2 paia di calzini termici antiscivolo per interno da donna, costo totale 31,97 regolarmente scalati dalla mia carta . Il 14 novembre ascelteria mi informa via mail che la spedizione è partita: Ordine asce-9450 e numero di tracciamento 340633030285224395. Al 15 dicembre non è arrivato nulla. ho scritto al customercare ma non ho ricevuto alcuna risposta. Oggi sono andata a ricontrollare la spedizione e leggo che i prodotti sono stati restituiti al mittente, ho scritto altra mail ma non risponde nessuno. (come da specifica che incollo qui). E' impossibile parlare con questa azienda. comportamento assolutamente poco serio. vorrei riavere i miei soldi grazie.2020-12-10 00:00CITYPOST SPA - CENTRO SERVIZI, Resa al Mittente2020-11-27 00:00HUB CARPIANO (MI), Presa in carico all'HUB2020-11-14 00:00Magazzino Mittente, Dati ricevuti, in attesa di affido


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).