indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Gomme Planet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Gomme Planet

28/12/2020

Il giorno 15/11/2020 ho ordinato e pagato 4 gomme invernali ID 327218, con consegna pressoGIULIO NOTO AUTOFFICINA NOTOVIA XXV APRILE 15BURAGO DI MOLGORAMONZA E BRIANZA ITALIA.La merce non è ancora stata consegnata. Vi ho inviato numerose e-mail a partire dal 27 novembreE' passato un mese, sta nevicando e non ho ancora ricevuto le gomme.Provvedete gentilmente ad un nuovo invio.Risolvete voi i problemi col corriere GLS contattando Davide S.Customer Care AgentMarket & Customer DevelopmentGeneral Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 – 20098 San Giuliano Milanese – MI – ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itIn mancanza mi riservo l'azione legale.Saluti.

Messaggi (1)

Gomme Planet

A: D. C.

22/01/2021

Buongiorno,il cliente ha confermato tempo fa che ha ricevuto la sua merce, il caso è chiuso.CordialmenteGaiaIl giorno gio 21 gen


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).