Con la mia convivente abbiamo partecipato alla raccolta bollini che scadeva nel luglio 2020. In palio c'erano delle pentole della Sambonet. Avendone raccolti più di 200 lei aveva ordinato 5 pentole e padelle di vari formati,una pinza e una paletta in teflon,presso l'Eurospar di Largo Barriera Vecchia a Trieste, dove facciamo solitamente la spesa. La paletta ed una pentola arrivarono quasi subito in agosto. Una padella e la pinza sono arrivate in dicembre. Ad oggi,sto ancora aspettando le restanti padelle,per un totale di 105 bollini (2000 € di spesa), malgrado i continui reclami presso l'addetta del supermercato in questione, che, detto per inciso, non ha colpe dirette. Il giorno 06/01/2021 abbiamo inviato una PEC sollecitando l'invio dei premi, ma non mi è stato neanche risposto. Il 15/02 abbiamo compilato il form sul sito della Despar esponendo il problema. A quel punto ci è stato garantito il 23/02 che la consegna delle restanti 3 pentole avverrà i primi giorni di Marzo nonchè informazioni su eventuali ritardi. Ovviamente ad oggi non sappiamo ancora niente. Essendo clienti del suddetto supermercato sin dall'apertura, chiediamo di avere delle precise informazioni sullo stato della spedizione per non adire a vie legali a tutela del consumatore.