indietro

Mancata elargizione del risarcimento sanitario

Risolto Pubblico

Sanifor Materassi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: Sanifor Materassi

20/08/2021

Buongiorno,sono stato iscritto al piano sanitario integrativo Sanimoda. In quel periodo, ho subito un intervento chirurgico, a seguito del quale ho dovuto effettuare della fisioterapia. Alla presentazione delle fatture, non mi sono state rimborsate in quanto nella fattura della fisioterapista c'era scritto solamente Prestazione. Dopo chiarimento con Sanimoda, mi è stato detto che le fatture devono riportare esattamente il tipo di prestazione (questo non c'è però scritto sul regolamento pubblico). Così, come richiestomi nella telefonata del 06/04/2021 h 14:03 (che ho registrato) ho fatto correggere le fatture con la voce Seduta di fisioterapia per riabilitazione post chirurgica (intervento gg/mm/aaaa Ospedale di XXX). Sanimoda si rifiuta di liquidare le fatture in quanto non si capisce di che tipo di fisioterapia si parla (es, tecar, laser, riabilitazione motoria, ...). Anche questo non c'è scritto sul regolamento pubblico (di cui loro non hanno copia, in quanto prendono come riferimento documenti interni, non pubblici). Si oppone inoltre ad elencare quali siano le voci di spesa ammesse o meno per l'accesso al servizio di liquidazione delle prestazioni.Faccio inoltre notare che nel regolamento sul sito, intitolato Guida_Premium_attuale non è presente alcun riferimento o versione, così come manda la data di emissione. In altre parole, se il documento viene sostituito nel sito, la odifica diventa retroattiva.E' un approccio a mio avviso non trasparente, che fa perdere ore di tempo e denaro, inutilmente.Grazie

Messaggi (3)

Sanifor Materassi

A: N. P.

20/08/2021

Buongiorno,i nostri uffici resteranno chiusi da lunedì 9 fino a venerdì 20 agosto compresi.Vi risponderemo non appena possibile al nostro rientro.Cordiali saluti

Sanifor Materassi

A: N. P.

26/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

Sanifor Materassi

A: N. P.

26/08/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).