indietro

mancata erogazione compenso

Risolto Pubblico

Skuola.net

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. Z.

A: Skuola.net

16/05/2025

Spett. Tesionline, Sono titolare del contratto per la pubblicazione di n° 2 tesi. Nonostante abbia più volte indicato la destinazione del compenso, che è sempre la stessa da anni, e non avendo ricevuto richiesta specifica per l'aggiornamento della mia anagrafica, mi ritrovo a non ricevere l'erogazione del mio compenso per l'anno 2024, adducendo da parte vostra come motivazione la mancata indicazione del mio IBAN entro i termini da voi indicati. In aggiunta, riferite che non potrò riscattarlo nemmeno in futuro e vi rifiutate di produrre copia del contratto da me sottoscritto in fase di pubblicazione delle tesi. Ritenendo del tutto arbitraria e pretestuosa la vostra posizione, vi invito ad erogare il dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Skuola.net

A: J. Z.

16/05/2025

Buonasera Jessica, come già spiegato in altre email, da regolamento la destinazione del compenso va specificata ogni anno entro il 25 marzo, non avendolo fatto non hai diritto al compenso. Anche se l'hai già specificata per gli altri anni non importa: va fatto ogni anno in quanto dobbiamo aggiornare i database degli autori perché i dati possono cambiare. Qui il link del contratto di pubblicazioneche hai accettato pubblicando le tesi. Se noti al punto 4 viene indicato che i pagamenti dei compensi vengono fatti entro il 31/03 dell'anno successivo (quindi in questo caso al 31 marzo 2025) secondo le modalità indicate nellaFAQdi cui ti ho già dato riferimento. Un saluto, Giorgia ……………………………………………………………………………....................................................................... Assistenza e supporto rispondiamo alle tue richieste Skuola Network srl assistenza@skuola.net Roma Milano Torino Le informazioni contenute nella comunicazione che precede possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alla persona o all'ente sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. La sicurezza e la correttezza dei messaggi di posta elettronica non possono essere garantite. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie. ……………………………………………………………………………….......................................................................

Richiesta di assistenza 16 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).