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mancata restituzione caparra

Risolto Pubblico

Gruppo Shop S.r.l.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Gruppo Shop S.r.l.

30/10/2020

Buongiorno, mia moglie Dos Anjos Maria Eunice ha fatto un ordine di una poltrona relax Genesis a metà agosto per regalarmela. Vista la situazione economica famigliare attuale, abbiamo pensato di recedere dall'acquisto, visto che la poltrona non era ancora arrivata. Ho fatto una raccomandata il 11 settembre (arrivata il 15) nella quale esercitava il diritto di recesso e chiedeva la restituzione dei 200 euro versati come caparra. Subito dopo ho mandato una mail avvisando della raccomandata. Non avendo avuto notizie della caparra il 19/10 ho inviato una mail di sollecito, senza ricevere risposte. Nella raccomandata avevo indicato anche l'Iban dove versare l'importo della caparra. Quello che chiediamo è una soluzione a questa increziosa vicenda. Al telefono 0392918111 rispondono degli operatori che prendono tempo e poi ti fanno cadere la linea. Sono a disposizione se avete bisogno di atre informazioni. Grazie


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