indietro

MANCATA SOSTITUZIONE IN GARANZIA

Risolto Pubblico

MAX CASA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: MAX CASA SPA

18/12/2020

Buongiorno, in data 14-12-2019 ho acquaistato presso il Punto vendita Max Casa sito a Palermo in Piazza Aldo Moro snc, una stufa al quarzo. Dopo un anno un elemento della stufa non si accende e non funziona.Ho telefonato al punto vendita per chiedre la sostituzione in garanzia spettante per legge. Mi hanno detto che per questo tipo di problemi non effettuano sostituzione in garanzia. Ovviamente ciò è non solo contrario alle specifiche normative di legge in tema di vendita beni di consumo, ma non è scritto in alcun contratto e non ci sono clausole. Richiedo la sostituzione dell'articolo come da mio diritto od il rimborso dello stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).