indietro

Mancata spedizione dopo 18 giorni dall’acquisto

Risolto Pubblico

Pink Panda

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Pink Panda

28/12/2020

Buongiorno, mi rivolgo ad altroconsumo per l’ordine effettuato sul sito dell’azienda Pink Panda in data 11.12.2020, ordine n 2092595.A Distanza di 18 giorni non ho ancora ricevuto i miei regali di Natale nonostante sul sito garantiscano la spedizione entro 4 giorni lavorativi, inoltre il 22 dicembre mi inviano un tracking Gls che non funziona! Invio una mail e mi dicono di attendere al massimo oggi 28.12 dopodiché avrebbe funzionato, adducendo le colpe a Gls e infatti sono in contatto con Gls per inviare lo screen della loro mail dove danno la colpa a Gls, così da chiarire questo punto. Fatto sta che ad oggi il tracking ancora non funziona e non hanno un numero di servizio clienti ma solo mail. Sono stanca seriamente delle mille mail a presa in giro, se entro oggi il tracking non funziona procederò per via legali, con contratto alla mano, per inadempienza contrattuale e risarcimento danni anche morali essendo regali di Natale.

Messaggi (1)

Pink Panda

A: M. C.

11/01/2021

Buongiorno,come spiegato varie volte alla cliente, il numero tracking non funzionava perché il corriere GLS aveva dei ritardi per un sovraccarico di pacchi, un fatto su cui non possiamo influire in alcun modo. Comunque, nel frattempo il tracking ha cominciato a funzionare:[cid:16103631285ffc30f85d514312834666@pinkpanda.it]Buona giornata e grazie,[cid:16103631285ffc30f85cc48138305651@pinkpanda.it] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signaturep-logo.png]Anna da PINK PANDACustomer supporte: info@pinkpanda.it[s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/si.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/hr.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/hu.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/cz.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/sk.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/it.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/de.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/ro.png] [s:licilasicdn.s3-eu-west-1.amazonaws.comublic/email_signature/bg.png] Speriamo di averti dato tutte le informazioni di cui avevi bisogno. Se hai altre domande, ti invitiamo a visitare la nostra sezione con le Domande Frequenti o a risponderci a questa e-mail.------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Lo sapevi che su PINK PANDA .Puoi controllare e tracciare il tuo ordine utilizzando il tuo profilo PINK PANDA qui. Se non ha ancora un profilo, ti invitiamo a crearne uno con l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrare i tuoi ordini. In questo modo potrai accedere alla cronologia dei tuoi ordini.Solo prodotti originali perché quando si parla di bellezza non si scende a compromessi!Supportiamo solo marche Cruelty free. Nel nostro negozio online troverai solo prodotti che non sono stati testati sugli animali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).