indietro

Mancato rimborso denaro

Risolto Pubblico

Smart Smart-Home S.r.l, Barletta

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Smart Smart-Home S.r.l, Barletta

22/09/2020

Buongiorno il 15.6.2020 ho ordinato quattro sedie Calligaris/Connubia. Dopo 2 mesi mi dicono che l’azienda non può consegnarle. Chiedo 30 gg fa il rimborso di ca 475 euro anticipate per la merce. Rimborso non ancora avvenuto. I motivi addotti sono che la responsabile dell’amministrazione una volta era malata, una volata in ferie, un’altra volta boh !.Di fatto passa il tempo e non restituiscono i soldi ricevuti tre mesi fa. Non so cosa pensare, è una truffa ?

Messaggi (1)

Smart Smart-Home S.r.l, Barletta

A: C. C.

22/09/2020

Buonasera,ci spiace di tanto disturbo arrecato. Abbiamo aspettato il rientro dalle Ferieper vedere se l'articolo tornasse disponibile ma, purtroppo no.Quindi rimborsiamo integralmente l'ordine dopo la sua Legittima richiesta.SpiacentiCordiali saluti.A. M. MARZANO[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1lrk_UEPUpqD1gnWBfG__BIOVMkR7w_Heandrevid=0B4Z6GFDFbQ_feUN2bHRhaWl0SlQ0eER1c1BMMXJNK0s5aERNPQ]Smart Home S.r.lvia Ottorino Respighi 57, 76121 Barletta (BT) ItalyTelefono: 0883.1926956Iscritta al R.E.A. di Bari al n. BA-603452PIVA IT08087400720Codice SDI: BA6ET11Email: info@smartissima.itPEC: smarthomesrl@arubapec.itSito: www.smartissima.itIl giorno mar 22 set


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).