indietro

Mancato rimborso per doppio addebito

In lavorazione Pubblico

AC MILAN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: AC MILAN

04/10/2023

Buongiorno,il 27 luglio ho comprato un biglietto per la partita Milan Torino collegato all'abbonamento della tessera CuoreRossonero 006192448733.Purtroppo al momento del pagamento il sito web del Milan dava problemi e non mi sono accorto che nonostante i problemi tecnici mi era stato addebitato l'importo di 49 euro (senza erogazione del biglietto).Ho pertanto proceduto ad acquistare un nuovo biglietto che mi è arrivato ma ho comunque pagato due volte per un solo biglietto. Sottolineo anche che il Milan non permette l'acquisto di 2 biglietti extra per lo stesso abbonamento pertanto non avrebbe almeno dovuto permettermi un secondo pagamento.Ad oggi e dopo diversi solleciti via email e telefono, non mi è stato ancora rimborsato nulla. Ieri, dopo l'ennesima telefonata, mi è stato segnalato che la pratica giace ancora al reparto finanziario in attesa di rimborso.Sinceramente dopo piu di due mesi di attesa è abbastanza vergognoso che non si sia giunti ad una soluzione.Mi è stato suggerito anche di scrivere al loro indirizzo pec: acmilan@pec.acmilan.com che pare ricevere anche le email normali.Allego:Screen-shot del sito web che dava problemi al momento del pagamentoScreen-shot del doppio addebito sulla carta di credito che termina col numero 0874

Messaggi (1)

M. V.

A: AC MILAN

05/10/2023

Buongiorno, alla documentazione vi allego i due biglietti della partita Milan Torino e l&#39estratto conto con evidenziate pero&#39 3 addebiti da 49 eur/cad.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).