Buongiorno,il 27 luglio ho comprato un biglietto per la partita Milan Torino collegato all'abbonamento della tessera CuoreRossonero 006192448733.Purtroppo al momento del pagamento il sito web del Milan dava problemi e non mi sono accorto che nonostante i problemi tecnici mi era stato addebitato l'importo di 49 euro (senza erogazione del biglietto).Ho pertanto proceduto ad acquistare un nuovo biglietto che mi è arrivato ma ho comunque pagato due volte per un solo biglietto. Sottolineo anche che il Milan non permette l'acquisto di 2 biglietti extra per lo stesso abbonamento pertanto non avrebbe almeno dovuto permettermi un secondo pagamento.Ad oggi e dopo diversi solleciti via email e telefono, non mi è stato ancora rimborsato nulla. Ieri, dopo l'ennesima telefonata, mi è stato segnalato che la pratica giace ancora al reparto finanziario in attesa di rimborso.Sinceramente dopo piu di due mesi di attesa è abbastanza vergognoso che non si sia giunti ad una soluzione.Mi è stato suggerito anche di scrivere al loro indirizzo pec: acmilan@pec.acmilan.com che pare ricevere anche le email normali.Allego:Screen-shot del sito web che dava problemi al momento del pagamentoScreen-shot del doppio addebito sulla carta di credito che termina col numero 0874