Azienda in questione: Ideanding SL.C/Jacinto Borges 27, Arrecife, 35500 Las Palmas, SpainCIF: B76150861che opera con diversi brand. Quello da cui ho acquistato è TeleDeluxe.In data 25/11 ho effettuato un ordine (117487/117488) ed effettuato contestualmente il pagamento tramite carta di credito. La data prevista di consegna era i 13/12 (ho la stampa delle schermate del vostro gestionale)L’ordine è riferito alla stampa su tela di due fotografie.Ad oggi, 26/01 non ho ricevuto il prodotto e voi asserite di averlo consegnato in data 28/12 e che io l’ho rifiutato.L’ordine era un regalo di Natale, doveva arrivare prima di Natale e non avendolo ricevuto ho dovuto effettuare un altro acquisto sostitutivo.Fermo restando che non l’ho ricevuto, anche laddove lo avessi ricevuto avrei contestato il grave ritardo e quindi avrei segnalato un mancato rispetto delle condizioni di vendita.Voi prevedete nel loro gestionale la richiesta di rimborso per ritardi superiori alle 48 ore…nel mio caso siamo molto oltre tale soglia.La ditta non è raggiungibile telefonicamente ma si può comunicare con voi solo attraverso il vostro gestionale web, questo allunga i tempi e genera anche molte incomprensioni, visto anche che il vostro personale di assistenza non parla Italiano.Ho scritto diversi messaggi contestando questo comportamento e richiedendo il rimborso dell’ordine, ma continuate a non ammettere questa vostra responsabilità e mi mandate un link richiedendo un pagamento di altri 8 euro per rispedire le tele, oltre al danno anche la beffa!Trovo inaccettabile un comportamento simile e che il trattenersi per oltre 2 mesi la somma di 99,8 euro sia un appropriazione indebita.Vi chiedo pertanto attraverso la mia rappresentanza di tutela del consumatore di procedere ad emettere il rimborso senza ulteriori indugi.Grato per un cenno di riscontro, porgo Distinti SalutiSergio Rofi Pallone