indietro

Mancato rimborso per reso

Risolto Pubblico

Mango outlet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. L.

A: Mango outlet

02/08/2020

Buongiorno in data 28 giugno 2020 ho ricevuto i capi di abbigliamento da me ordinati . Il giorno dopo,il 29 giugno,ho effettuato il reso della maggiore parte dei capi INCLUSO uno difettoso, seguendo la procedura di reso indicata nel sito, cioè inviando un pacco postale tramite Poste Italiane. Il pacco é giunto a destinazione il 2 luglio. Dopo molti solleciti ho inviato loro anche ,come richiesto, copia dell'avvenuta consegna presso di loro. La cifra che mi deve essere resa è di 65,94 euro più 9 euro di spese postali dovute in quanto reso di 1 capo difettoso. Da quel giorno non ho più avuto notizie nonostante le mie continue mail di richiesta info , nonostante l evidenza che hanno ricevuto indietro la merce perfettamente integra. Putroppo appare evidente la non volontà di risarcirmi della somma spesa dall' elisione delle mie richieste, loro assenza di contatto, impossibilità a farsi contattare , dalle loro risposte automatiche e fuori tema. Questo avviene a un mese dalla loro ricezione fisica del reso.Sono molto preoccupata perché stanno disattendendo le loro stesse condizioni di reso pur seguite alla lettera.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).