Spett. Bernabei Srl
In data 03/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una bottiglia di Franciacorta Ca del Bosco pagando contestualmente l’importo di 56€
La consegna del prodotto, prevista entro 48 ore si è protratta portandomi a decidere di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08/10/2025
Il 08/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e avete comunicato al corriere di non consegnare ma rispedire al mittente . Ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 10/10/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 56€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Ordine n°: 1702161391