indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Ottod'Ame

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Ottod'Ame

15/09/2020

Ho reso l'ordine #100022680 in data 12 Agosto con il Crono Express di Poste Italiane tracking 1P448F0001529, il quale risulta consegnato in data 13 agosto. In 24 agosto, non vedendo ancora aggiornato lo stato di reso, ho scritto al servizio clienti. Mi hanno risposto che il centro logistico non ha ancora aggiornato lo stato del reso. Alla seconda richiesta di informazioni mi è stato detto che l'azienda era chiusa per ferie. Insomma, un mese dopo aver restituito l'rodine, non ho avuto ne il rimborso ne nessuna spiegazione. Penso che il reso non sia stato registrato, perché ho visto che gli articoli erano rimessi in vendita (questo non era difficile dato che erano ultimi pezzi ). Il diritto di recesso garantisce un rimborso dopo 14 giorni, ma del mio ordine non si sa nulla dopo un mese. Gradirei tanto sapere che fine ha fatto la spedizione che hanno ricevuto e che ovviamente non aveva nessuna mancanza, perché in tal caso mi avrebbero informata per tempo imagino. Grazie dell'aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).