indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Aw lab

28/09/2020

Buongiorno, a fronte di un ordine effettuato in data 18/09/2020 n. 0042705533834 con modalità pagamento in contrassegno di n. 2 articoli, mi veniva inviata una mail da [info@selligent.aw-lab.com] con il seguente testo: ci scusiamo per il disguido, ma purtroppo il tuo ordine n° 0042705533834 contiene degli articoli al momento non disponibili, Codice articolo: 8016556, dove alla consegna del mio ordine mi veniva richiesto l'importo intero di n. 2 articoli da parte del corriere come da bolla, all'interno della scatole vi era un solo prodotto e di conseguenza ho chiamato il servizio clienti che mi indicava il giorno successivo alla mia richiesta per la lavorazione della stessa. Dopo diverse mail da parte mia di sollecito rimborso ad oggi non ho ricevuto ne una risposta ne tantomeno il rimborso, chiedo pertanto il dovuto rimborso dell'articolo non pervenuto ma pagato al corriere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).