indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tantosvago

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Tantosvago

09/01/2021

Buonasera, ho acquistato 3 Biglietti Aerei per un Viaggio da Roma a Milano da svolgersi nel mese di Marzo 2020 con la compagnia Alitalia. Causa COVID i voli furono tutti cancellati per chiusura Aeroporti. Da Marzo 2020 ho chiesto il rimborso dei 3 biglietti ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Ci tengo a sottolineare che un quarto biglietto l’ho acquistato direttamente sul Sito Alitalia e dopo una settimana mi è stato rimborsato. La società Tantosvago.It imputa questo ritardo alla compagnia Aerea Alitalia.

Messaggi (1)

Tantosvago

A: A. L.

21/01/2021

Gentilissimi,abbiamo inviato il rimborso ricevuto da Alitalia al Signor Legge, 10 giorni fa.Sotto la mail inviata a lui e alla Signora.Cordiali SalutiLinda[X][s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=0B-yFeDrnb4U0Y1FYMmJudG9rRVkandrevid=0B-yFeDrnb4U0L2RiTWJORkJnNXYrUEh0Uy9ZNUxiUmxLWXV3PQ]TantoSvagoTel 0275397589e-mail: travel@tantosvago.itIl giorno mar 19 gen


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).