indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: Biocamini DUGEZ di Giacomo Rizza

14/12/2020

In data 20/10/2020 ho effettuato un ordine dell'importo complessivo di 92,18 euro regolarmente pagato tramite bonifico bancario. La merce però non è mai stata spedita e alle mie email mi si rispondeva adducendo sempre come motivazione che il mio ordine sarebbe andato in consegna la settimana successiva perchè in fase di rifornimento.Dopo un mese di inutile attesa ho chiesto il rimborso di quanto da me pagato se nemmeno quella settimana sarebbero stati in grado di evadere il mio ordine e come risposta l'azienda ha proceduto all'annullamento del mio ordine con la promessa di emettere il rimborso entro 15 giorni.Da allora di giorni ne sono passati 24 e ad oggi ancora sono in attesa del rimborso. Alla mia ultima sollecitazione non si sono nemmeno degnati di rispondere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).