indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Luciamo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Luciamo

15/12/2020

Buongiorno, ho fatto un ordine su Luciamo.it il 30/11/2020. Vedendo che la spedizione tardava a partire, ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso. Dopo varie tiritere e numerose prese in giro dal servizio clienti, riesco ad ottenere una mail scritta in cui mi certificano l'annullamento dell'ordine e il successivo rimborso. Peccato il rimborso non arrivi, dopo numerosi solleciti con la scusa che ci vuole il nullaosta del magazzino e riceverò il rimborso entro 14 giorni. Oggi, ricevo una mail da DHL che mi avverte che la spedizione del mio ordine arriverà il 22 dicembre. Peccato che io abbia già comprato degli articoli sostitutivi (dal momento che l'ordine era stato annullato) e che loro pretendano che le persone rispediscano a loro spese i prodotti in Repubblica Ceca. Ho aperto una contestazione Paypal ma, per ora, non ho avuto notizie. Vorrei che mi aiutaste a risolvere la situazione e ad arginare questo comportamento truffaldino. Cordialmente, Giulia Di Pietro

Messaggi (3)

Luciamo

A: G. D.

15/12/2020

Buon giorno,abbiamo ricevuto la Sua richiesta e verrà gestita al più presto possibile.Per favore, aspetti la nostra risposta.Cordiali saluti.Assisteza clienti[cid:inline131324205c9b0e42a53984cc82e8219d]

G. D.

A: Luciamo

15/12/2020

Allego il messaggio che mi &#232 arrivato oggi del corriere DHL

Luciamo

A: G. D.

15/12/2020

Buon giorno,abbiamo ricevuto la Sua richiesta e verrà gestita al più presto possibile.Per favore, aspetti la nostra risposta.Cordiali saluti.Assisteza clienti[cid:inline131324205c9b0e42a53984cc82e8219d]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).