Buongiorno,in data 09/08/2020 ho ordinato un libro, indicato come disponibile sul sito, del costo di € 18,00 pagando con carta di credito Altroconsumo in tutto € 21,99 comprese di spese di spedizione tempi di consegna max. 14 gg.In data 26/08/2020 ricevo una mail con la quale si comunica che il prodotto normalmente disponibile in 14 Giorni lavorativi già ordinati tempestivamente ai nostri fornitori non sono ancora disponibili per la spedizione. Questi prodotti hanno un ritardo di consegna. Abbiamo già sollecitato i nostri fornitori al fine di provvedere con la consegna il più presto possibile prendo atto e decido di attendere ulteriormente la consegna.In data 19/09/2020, non avendo più ricevuto alcun tipo di informazione in merito alla consegna provvedo, tramite il sito, ad annullare l'ordine ricevo quindi in dfata 21/09/2020 comunicazione che in riferimento al suo ordine U195135U del 9/8/2020 Lei vanta un credito di Euro 21.99. Inoltre Per gli importi non dovuti, nulla Le sarà addebitato sulla carta di credito. Nel caso la movimentazione sia già avvenuta provvederemo a effettuare uno storno con data di valuta originaria provvedo in pari data ad inoltrare richiesta di rimborso. Ricevo sempre via mail questa informazione La informiamo che provvederemo al rimborso da Lei richiesto nei tempi tecnici necessari, che solitamente sono di 14 giorni lavorativi. Passano i giorni ma dello storno dell'operazione sulla carta di credito non c'è traccia i primi di novembre scrivo quindi sul sito un sollecito indicando anche gli estremi del mio c/corrente bancario per agevolare il rimborso.In data 3/11/2020 ricevo una mail il cui testo è Gentile clientescusandoci per il ritardo verificatosi, con la presente siamo ad informarLa che provvederemo a sollecitare presso la nostra amministrazione la Sua pratica di rimborso. Cordiali salutiLibreria UnilibroIn data 28/11/2020 mi collego di nuovo al sito e invio il seguente messaggio Buongiorno, sono spiacente di segnalare nuovamente che il rimborso dovuto non è stato da voi effettuato vi sarei grato se voleste cortesemente indicare la data entro la quale provvederete alla restituzione della somma indebitamente trattenuta.Con l’occasione vi informo che se non riceverò riscontro risolutivo provvederò a segnalare il vostro comportamento scorretto alla associazione di consumatori alla quale sono associato.I miei migliori salutiResto in attesa di riscontroGrazie anticipate e cordiali saluti