indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Axore SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Axore SRL

18/01/2021

Salve, ho ordinato su questo negozio presso un sito esterno chiamato Back Market. Ho acquistato un iphone 8 alla cifra di 243 euro. Una volta ricevuto il telefono ho deciso di rimandarlo indietro, sul sito c'era scritto che il venditore era tenuto ad inviare il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla consegna del pacco presso la loro azienda . Il pacco è stato consegnato l'8 gennaio.Oggi 18 gennaio scusandosi del ritardo mi hanno scritto assicurandosi che entro oggi avrebbero fatto il rimborso ma non è stato così.Grazie e buona serata.

Messaggi (1)

Axore SRL

A: S. D.

01/02/2021

Buongiorno gentile cliente, il rimborso dell'ordine é giá stato effettuato in data 19/01/21.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).