indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

DRESSIN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: DRESSIN

20/01/2021

buonasera, in data 25 novembre ho effettuato l ordine n.20103330, riferito ad un paio di scarpe. Il numero non andava bene ed ho deciso di restituire in data 11 dicembre l articolo a mie spese (tramite il modulo messo a disposizione dell azienda per il reso). La restituzione prevedeva un pagamento sul sito dell azienda di 7 euro per avere l etichetta di reso. Il pacco è stato spedito tramite poste italiane. Ad oggi dopo un mese e mezzo l azienda continua a dire di non aver ancora ricevuto il pacco, ma il traking della posta conferma che lo hanno ricevuto il 30 dicembre. Ho scritto sulla loro chat, per whats app, e per email. Ho sempre ricevuto risposte automatiche dove m rispondevano con delle mail automatiche che il pacco non era stato ancora ricevuto. Non ce modo di sentirli telefonicamente, ne una mail. Ho trovato un indirizzo email su un sito dove c erano centinaia di recensioni negative per lo stesso motivo. Ho inviato la mail li ma non hanno mai risposto. Credo che l azienda sia una divisione di un azienda principale che si chiama tradeinn. Attendo notizie su come comportarmi. Grazie mille

Messaggi (3)

DRESSIN

A: S. M.

20/01/2021

[tradeinn]Aiuto e Contatti Il mio accountGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per averci contattato.Se la tua domanda è sull ´ordine che hai appena realizzato o su un reso, si prega di entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT, selezionare l ´ordine di riferimento e cliccare su CONTATTARE per realizzare domande sul tuo ordine o RESTITUIRE UN ARTICOLO se vuoi inoltrare una richiesta di reso. Il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderti a breve.Si, le confermiamo che effettuiamo spedizioni nel suo Paese. Per realizzare l' acquisto, dovra' semplicemente selezionare la bandiera cossispondente al Paese di spedizione, in alto a sinistra nella nostra pagina web, e successivamente indica il tuo indirizzo di spedizione completo. Puo' conoscere i costi ed i tempi di spedizione nel suo Paese, semplicemente aggiungendo gli articoli al suo carrello e selezionando il corrispondente Paese di consegna. A questo punto, accedendo al suo carrello, potra' visualizzare i costi di spedizione ed i tempi di consegna del suo ordine.Se l' opzione "aggiungi al carrello", non e' visibile nella pagina relativa all' articolo, significa che non e' prevista la vendita di quel brand nel tuo Paese. La preghiamo di tenere in considerazione che, nel caso di alcuni Paesi (come quelli fuori dall' Unione Europea, dovra' mettersi in contatto con le dogane locali per maggiori dettagli su eventuali dazi. Sara' responsabilita' del cliente effettuare il pagamento di tali tasse doganali al momento della ricezione dell' ordine.Abbiamo risposto alla sua domanda? Se no, risponda alla presente e-mail dandoci maggiori informazioni riguardo la sua richiesta e uno dei nostri operatori la contattera' il prima possibile.Cordiali saluti,Tradeinn Team - Customer ServiceI NOSTRI NEGOZI[scubastore] [swiminn] [waveinn] [snowinn] [trekkinn] [runnerinn] [bikeinn] [smashinn] [goalinn] [xtremeinn] [traininn] [motardinn] [dressinn] [outletinn] [Fb]RESO IN 30 GIORNI[Tw]PAGAMENTO SICURO[pint]PREZZO MINIMO GARANTITO[G+]SODDISFATTI O RIMBORSATISCARICA LA NOSTRA APP[APP-Iphone][APP-Android]Tradeinn Retail Services, S.L. CIF/VAT ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spain. Tel: +39 080 9080280Termini Legali Termini e condizioni[R5V38Z-XY3P]

S. M.

A: DRESSIN

20/01/2021

Sapete solo inviare dei messaggi automatici? Sono in attenda del rimborso da un mese e mezzo.

DRESSIN

A: S. M.

20/01/2021

[tradeinn]Aiuto e Contatti Il mio accountGentile Ufficiolegale,La ringraziamo per averci contattato.Se la tua domanda è sull ´ordine che hai appena realizzato o su un reso, si prega di entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT, selezionare l ´ordine di riferimento e cliccare su CONTATTARE per realizzare domande sul tuo ordine o RESTITUIRE UN ARTICOLO se vuoi inoltrare una richiesta di reso. Il nostro servizio clienti sarà lieto di risponderti a breve.Si, le confermiamo che effettuiamo spedizioni nel suo Paese. Per realizzare l' acquisto, dovra' semplicemente selezionare la bandiera cossispondente al Paese di spedizione, in alto a sinistra nella nostra pagina web, e successivamente indica il tuo indirizzo di spedizione completo. Puo' conoscere i costi ed i tempi di spedizione nel suo Paese, semplicemente aggiungendo gli articoli al suo carrello e selezionando il corrispondente Paese di consegna. A questo punto, accedendo al suo carrello, potra' visualizzare i costi di spedizione ed i tempi di consegna del suo ordine.Se l' opzione "aggiungi al carrello", non e' visibile nella pagina relativa all' articolo, significa che non e' prevista la vendita di quel brand nel tuo Paese. La preghiamo di tenere in considerazione che, nel caso di alcuni Paesi (come quelli fuori dall' Unione Europea, dovra' mettersi in contatto con le dogane locali per maggiori dettagli su eventuali dazi. Sara' responsabilita' del cliente effettuare il pagamento di tali tasse doganali al momento della ricezione dell' ordine.Abbiamo risposto alla sua domanda? Se no, risponda alla presente e-mail dandoci maggiori informazioni riguardo la sua richiesta e uno dei nostri operatori la contattera' il prima possibile.Cordiali saluti,Tradeinn Team - Customer ServiceI NOSTRI NEGOZI[scubastore] [swiminn] [waveinn] [snowinn] [trekkinn] [runnerinn] [bikeinn] [smashinn] [goalinn] [xtremeinn] [traininn] [motardinn] [dressinn] [outletinn] [Fb]RESO IN 30 GIORNI[Tw]PAGAMENTO SICURO[pint]PREZZO MINIMO GARANTITO[G+]SODDISFATTI O RIMBORSATISCARICA LA NOSTRA APP[APP-Iphone][APP-Android]Tradeinn Retail Services, S.L. CIF/VAT ES-B-17527524, C/ Pirineus, 9, 17460 Celrà (Girona), Spain. Tel: +39 080 9080280Termini Legali Termini e condizioni[YDK9KZ-MGXV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).