indietro

Mancato rispetto tempi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Synlab

16/10/2020

Ho effettuato il 14.10 h. 9.45 presso l'ambulatorio privato esami diagnostici Synlab a Scandicci (FI), il tampone covid al costo di 75€, con garanzia del referto entro 48h. Sono trascorse abbondantemente le 48 ore, e ancora non ho ricevuto risposte via email, sms, telefono o tramite il sito. Avevo contatto il 15.10 il nr.tel. 0554211617 che mi assicurava l'esito entro 48h dal tampone (perchè al momento dell'analisi mi era stato detto che le 48h era un tempo limite, più probabile nella giornata successiva, cioè entro 24h), e l'ho ricontattato alla scadenza delle 48h e ho scoperto che era cambiata la scadenza: le 48h di calcolano dall'arrivo in laboratorio del tampone. Ho capito che ci fanno e ho chiesto invano allo stesso nr. Tel. Il motivo del ritardo. Nessuna risposta, nessuna scusa, nessun ritardo anche di fronte all'evidenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).