indietro

Mancato spostamento cavi Telecom

In lavorazione Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: TIM

16/05/2023

Buongiorno la mia richiesta spostamento cavi per demolizione e ristrutturazione inizia il 26/09/2021! Il cavo non è ancora stato spostato, nonostante anche l'intervento del Difensore Civico Regionale. Ho rischiato di non potere accedere al 110%.Ho dovuto fare staccare il cavo che ora giace al suolo, parzialmente danneggiato, con rischio di interruzione del servizio telefonico per la zona essendo un cavo importante. In data 13/02/2023 mi è arrivata da Telecom una mail in cui si dice che è stata richiesta la realizzazione dell'intervento, ma le ditte che eseguono i lavori in zona non hanno ad oggi ricevuto richiesta alcuna. Ora la presenza del cavo mi impedisce di ultimare i lavori, con danno economico per il quale dovrò poi rivalermi su Telecom . MA SEGNALO SOPRATTUTTO LA CRITICITA' DELLE CONDIZIONI DEL CAVO PER LA GARANZIA DEL SERVIZIO TELEFONICO NELLA ZONA. Chiedo lo spostamento immediato del cavo, con la realizzazione di quanto concordato nel febbraio 2022 con il tecnico che ha effettuato il sopralluogo.

Messaggi (1)

A. B.

A: TIM

30/05/2023

Buonasera, il problema è già descritto nel reclamo. Ora vorrei sapere se si può inviare una lettera dove si ribadisce il rischio di interruzione del servizio, si richiede la rimozione immediata del cavo ed il pagamento di una congrua diaria per ogni giorno di ritardo. Ma soprattutto la rimozione immediata del cavo.GrazieCordiali saluti Aldo Boschetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).