Buongiorno, il 10/05/2021 sono iniziati i lavori presso la nostra abitazione di ristrutturazione dei due bagni. termine dei lavori previsto (30 gg lavorativi) 18 giugno. Al 18 giugno erano ancora in corso i lavori nel primo bagno, lavori terminati malamente e con un sacco di errori il 28 giugno. nonostante i nostri innumerevoli avvisi, messaggi, e-mail, chiamate( peraltro tutte richiese correlate da foto) ancora oggi 5/07/2021 il bagno 1 (quello ristrutturato) presenta perdite d'acqua dalla doccia e dalla tazza del WC. inoltre, inosservanti delle nostre richieste il bagno 2 è stato demolito completamente. la situazione attuale è: bagno 1 non del tutto utilizzabile serenamente (abbiamo pertanto provveduto a inviare una e-mail di scarico di responsabilità per le perdite) e bagno 2 completamente demolito. abbiamo chiesto più volte il planning dei lavori, l'architetto è talmente incurante che ci ha costretto a prendere accordi con i muratori direttamente. al termine dei 30 gg lavorativi abbiamo provveduto all'invio delle raccomandate A1 e pec per richiedere il pagamento delle penali previste da contratto 50 euro per ogni giorno di ritardo, nessuno si è curato di rispondere/farci sapere qualcosa. abbiamo inoltre più volte tentato un approccio con lo store manager dell'ufficio di Torino con scarsi risultati. mi chiedevo allora come è meglio che io proceda. Grazie