In data 24 Dicembre 2017 ho acquistato, presso il sito www.ticketone.it, due biglietti per il concerto dei Pearl Jam che si terrà a Milano il 22 Giugno 2018. Non ho mai ricevuto i biglietti acquistati.La società Ticketone S.p.A., con sede in Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano, titolare del sito, di cui ho contattato il contact center, mi ha risposto affermando che la consegna, da parte del corriere D.E.A. Delivery Express Agency s.r.l. (con sede in Via Val Camonica 15 a Milano), sarebbe avvenuta il 15 Gennaio con inserimento di busta lettera contenente i biglietti nella mia cassetta postale. A riprova di ciò, Ticketone mi ha inviato, tramite posta elettronica, la ricevuta di avvenuta consegna (allegato). Tale ricevuta riporta una firma che non è la mia, la disconosco.Nella mia cassetta postale non ho trovato alcun biglietto. La cassetta postale risulta integra e non manomessa. Non mi è mai capitato di non aver ricevuto la merce acquistata e consegnata nella mia cassetta postale, neanche da parte di Ticketone, di cui sono cliente da anni, o dei suoi corrieri convenzionati.Il 3 Febbraio ho provveduto a effettuare denuncia (allegato) presso la Stazione dei Carabinieri di Crescenzago, per sostituzione di persona (la firma in ricevuta non l'ho apposta io, non è la mia) e furto (qualcuno quei biglietti deve averli, non io). Alla denuncia ho allegato la ricevuta con cui Ticketone pretende che la transazione sia da considerarsi chiusa.