indietro

merce non è come da foto

Risolto Pubblico

Floryday

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Floryday

11/06/2019

buongiornoho ordinato il 3 maggio 2019 due paia di scarpe scegliendole dal sito di floryday. una volta arrivate o verificato che non corrispondono alla qualità desiderata e vista nelle foto del sito. sembravano molto più belle.non voglio tenerle e rimandarle e ho scritto a floryday così: Numero ordine: 020736649015Codice Articolo: 1144967,1174576scarsa qualita. non mi piacciono così. non mi sembrano di pelle. vorrei restituirle .ma dove devo mandarle e quanto mi costa alla posta?loro mi han risposto così il 27 maggio:Mi dispiace sentire che non sei soddisfatto dell'ordine. Posso capire la tua preoccupazione. Di seguito sono riportate alcune soluzioni per te. Elaboreremo i prossimi passi per te una volta che ci avrai detto la tua scelta. Si prega gentilmente di rispondere a questa e-mail per dirci quali opzioni preferite prima di elaborare il passaggio successivo.Opzione 1: è possibile restituire gli articoli al nostro magazzino in Belgio e quindi avvieremo il rimborso EUR 37,50 (100% del valore del prodotto) una volta ricevuto il pacco restituito. Se scegli questa opzione, faccelo sapere e ti forniremo l'indirizzo di ritorno e le istruzioni per la restituzione. Si prega di notare che l'indirizzo sulla lettera di vettura non è il nostro indirizzo di ritorno, quindi si prega di non effettuare il reso senza ottenere l'indirizzo di ritorno corretto prima di restituire il pacco.Opzione 2: possiamo inviarti un codice coupon da 26,25 EUR (il 70% del valore del prodotto) che è valido entro un anno e puoi utilizzarlo per il tuo prossimo ordine sul nostro sito web. Nel frattempo puoi tenere l'oggetto / i.Opzione 3: possiamo rimborsarti EUR 18,75 (50% del valore del prodotto) e puoi comunque conservare gli articolie il 28 maggio ancora così mi han risposto:io gli ho riscritto dicendogli che volevo rimandare le scarpe ma ricevere i 51,83 euro interamente. ho chiamato anche voi x tel e mi avete detto di mandarvi tutte le info e che vi sembra assurda anche a voi la loro proposta. io vorrei rimandare gli articoli e che mi rimborsino il totale della mia spesa iniziale: costo scarpe e spedizione. a mio carico sarà solo il costo della spedizione per rimandare le scarpe.ho speso 37,50 delle scarpe e 14,33 di spedizione e assicurazione. tot.51,83 euro di cui vorrei il rimborso.vi ringrazio e spero possiate aiutarmipaola crova

Messaggi (1)

P. C.

A: Floryday

13/06/2019

poter mandare indietro le scarpe (pagando io l invio) e avere il rimborso della mia spesa iniziale di 51,83 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).