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merce non buona

Risolto Pubblico

Harmont & blaine

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Reclamo

A. C.

A: Harmont & blaine

16/09/2020

salve ho ordinato un paio di scarpe da harmont & blaine bianche e bleu- alla prima acqua che hanno preso, sono completamente scolorite e diventate inutilizzabili. ho scritto subito ma non ho avuto risposta.ho inviato loro anche le foto dopo 15 gg nessuna risposta

Messaggi (5)

Harmont & blaine

A: A. C.

28/09/2020

Gentile GiuseppeLa ringraziamo per averci contattato.In merito alla Sua comunicazione, Le confermiamo che il dipartimento di competenza ha provveduto alle dovute verifiche e Le comunichiamo che in data 17/09/2020 è stata autorizzata la pratica di reso 8632 affinché possa ricevere correttamente il rimborso dell'importo speso per la finalizzazione del Suo ordine.Le confermiamo che la mail contenente l'etichetta e la procedura di prenotazione del ritiro è stata correttamente inviata all'indirizzocalleri3@virgilio.it, pertanto, qualora non abbia ricevuto la documentazione utile alla restituzione delle calzature difettose, La preghiamo di ricontattarci al fine di poterLe fornire nuovamente l'etichetta di reso.Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.Cordiali saluti,SilviaServizio Clienti Harmont and Blaine-------------------- [s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=01868000000hI6k]ref:_00D2pP6Rt._5006817bYP:ref

A. C.

A: Harmont & blaine

28/09/2020

Vi ho spedito le scarpe difettose come da vostra richiesta, attendo rimborso,salutig, calleri

Harmont & blaine

A: A. C.

28/09/2020

Gentile GiuseppeLa ringraziamo per il Suo cortese riscontro.In merito alla Sua comunicazione, Le confermiamo che le calzature sono correttamente rientrate presso il nostro dipartimento logistico in data 25/09/2020 come visibile dal tracking TNT.Le confermiamo che il rimborso verrà elaborato entro i 14 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del pacco in magazzino e Le ricordiamo che il riaccredito dell'importo sarà erogato sulla Carta di Credito utilizzata per la finalizzazione del Suo ordine.Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.Cordiali saluti,SilviaServizio Clienti Harmont and Blaine-------------------- [s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=01868000000hIlO]ref:_00D2pP6Rt._5006817eAQ:ref

A. C.

A: Harmont & blaine

28/09/2020

grazie per la vostra collaborazione,continuer&#242 a fare acquisti presso il vs sito.

Harmont & blaine

A: A. C.

29/09/2020

Gentile GiuseppeLa ringraziamo per il Suo cortese riscontro.In merito alla Sua segnalazione, desideriamo ringraziarLa per aver dedicato il Suo tempo nell'inoltrarci il Suo feedback.Le confermiamo che le opinioni dei nostri clienti sono preziose ed è per questo motivo che provvederemo a segnalare la Sua pratica direttamente alla Sede Centrale, in modo tale che eventuali segnalazioni possano essere uno spunto per dei miglioramenti futuri.Harmont and Blaine lavora costantemente per garantire al cliente un servizio di eccellenza, per questo motivo ogni segnalazione viene prontamente inoltrata al dipartimento di competenza, al fine di poter migliorare ulteriormente il servizio dedicato.Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.Cordiali saluti,SilviaServizio Clienti Harmont and Blaine-------------------- [s:tfour.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2p000000P6Rtandesid=01868000000hJ3w]ref:_00D2pP6Rt._5006817eMi:ref


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