BuongiornoIn data 27 novembre 2020 ho acquistato presso di Voi un divano angolare con poggiatesta rialzato e panchetta estraibile, ed una poltrona pozzetto, e come da dichiarazione del sig. Davide, vostro referente commerciale, a nostra richiesta esplicita assolutamente sfoderatili. Tuttavia, mi sono accorto che :Il pozzetto risulta malcucito in più parti presentando evidenti grinze antiestetiche nel tessuto e delle gocciolature di vernice nei piedini.Il divano, contrariamente al pozzetto, non è sfoderatile come richiesto, e il poggiatesta non sono regolabili in altezza, pertanto i nastri circolari da voi forniti sono del tutto inutilizzabili.Abbiamo provveduto immediatamente ad evidenziare telefonicamente al sig. Davide le suddette problematiche, il quale ha dichiarato che non potendo risolverle, avrebbe provveduto al ritiro della merce e al rimborso della stessa, chiedendoci di fare richiesta scritta via mail.Non avendo avuto nessun riscontro, abbiamo più volte contattato telefonicamente il sig. Davide, che puntualmente continuava dichiarare che avrebbe provveduto a breve.Successivamente abbiamo ricevuto vostra mail dove ci viene negato il rimborso e proposta la sostituzione con altro modello.Purtroppo il modello angolare con panchetta estraibile e sfoderabile, corrispondente alle nostre esigenze, non vi rendete disponibili a fornircelo.Abbiamo inviato PEC alla quale non è seguita alcuna risposta.Vi sottolineo che, seppur la risoluzione del contratto sia stata accordata, ad oggi, non si è ancora realizzata. Tanto premesso, secondo quanto previsto dal codice del consumo, vi invito a provvedere quanto prima ad effettuare il reso della merce e il rimborso di quanto pagato.Attendiamo riscontro in merito.