indietro

Merce non funzionante

Risolto Pubblico

Marycom srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Marycom srl

08/12/2020

Buongiorno ho ordinato n. 2 orologi Smart Watch C10 XPower, a nome di mia moglie dal sito ufficiale Marycom srl (così è indicato) per € 79,90 pagato in contanti alla consegna in data 05/12/2020. Entrambi gli orologi non funzionano, ho chiamato più volte i numeri indicati sul sito come assistenza 05411794001 e 05411790378, risponde una voce automatica che dice che verremo ricontattati entro 48 ore ma nessuno ha ci ha richiamati. Ho inviato mail a info@marycom.sm e lo stesso nessuna risposta. Sono risalito a MARYCOM srl perché ho tenuto la busta della spedizione e dopo averli contattati non hanno risposto Non compaiono assolutamente da nessuna parte ove ho fatto l’ordine (definito sito ufficiale) e non c’è nessun rimando a MARYCOM SRL.Mi sono reso conto che è una truffa bella e buona, Sono risalito a moltissime recensioni dal sito Trustpilot.Non ho soldi da buttare e vorrei riuscire ad avere il rimborso del pagato.

Messaggi (3)

Marycom srl

A: L. P.

11/12/2020

Gentile altroconsumoabbiamo provveduto a contattare il clienteCordiali salutiIl 08/12/2020 08:46, ha scritto: LUCIANI PAOLO

L. P.

A: Marycom srl

11/12/2020

Nella mail inviata chiedono ID quando di scritto non ho nulla. Quale ID? Se non fornisco ID NON MI RIMBORSANO. Proprio una truffa continua.

Marycom srl

A: L. P.

16/12/2020

Gentile altroconsumoabbiamo provveduto a contattare il clienteCordiali salutiIl 11/12/2020 11:50, ha scritto: LUCIANI PAOLO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).