indietro

Misteri pre contrattuali

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

A. G.

A: Telec

20/09/2025

Egregia direzione Tim Ho inviato una PEC indirizzata Telecom Italia, perché già per mettere in difficoltà Il cliente fornite varie mail ed il cliente Deve glieglierle come il gioco la ruota della Fortuna. Ho sottoscritto fuori da locale Commerciale un nuovo abbonamento Euro6,99. N ordineEC-1757103950691- O54. Immediatamente avete trattenuto Dalla mia carta di credito Visa 0996, indata 5/9 euro 10 prima ancora di farmi firmare Contratto,e di spiegarmi le possibili difficoltà che avrei avuto per attivare tale Operazione. Oggi per non incorrere in Altri tranelli, mi sono recato presso il punto Vendita Zanetti comunica via Ruggeri da stabello, ove per perfezionare il tutto mi È stato fatto pagare altre euro 24,00, Quiindi in definitiva il costo iniziale pattuito fra le parti di euro 10,00 sono alla fine diventate34,00 come vogliamo qualificare tale comportamento: lo lascerò Alla Magistratura definirlo, quindi oltre Esposto/denuncia all Autorità Giudiziaria Provvederò ad inoltrare segnalazione All AGICOM. Bergamo 20/9/2025. Dott Gambarelli

Messaggi (1)

A. G.

A: Telec

20/09/2025

Se entro sette giorni non avrò una vostra risposta, procederò come indicato nel messaggio Bergamo,20/9/2025 Dott Gambarelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).