indietro

N.Ordine AZYSFPVOB

Chiuso Pubblico

AVVENICE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. B.

A: AVVENICE

09/06/2025

Spett. [Avvenice] In data [25/05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Acqua di Parma, deodorante spray colonia pura 150 ml rif. ACQUA8K1H3V] pagando contestualmente l’importo di [€ 61,20] TASSE INCLUSE. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [INIZIO GIUGNO 2025A]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).