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Ordine NON ARRIVATO, NESSUNA possibilità di CONTATTO con l’azienda

Risolto Pubblico

Freeshop

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Freeshop

04/12/2017

Reclamo formale:- in data 7 novembre acquistavo on line un'asciugatrice e mi veniva contestualmente richiesto il pagamento di € 497,29 (tempestivamente e regolarmente effettuato)- trascorsi i giorni indicati per la consegna (15/20), incominciavano i miei tentativi di contattare l'azienda per comprendere le modalità e le tempistiche di consegna.In tale frangente scoprivo, mio malgrado, che non c'è alcuna possibilità di contattare Freeshop tramite il numero di telefono indicato sul sito: dopo più o meno qualche secondo d'attesa, cade infatti la linea (tentativi effettuati ad oggi più di 100)- provavo quindi con il contatto scritto tramite il loro sito richiesta supporto e ciò avveniva: il 24 novembre, il 27 novembre e il 29 novembre- provavo allora a contattarli tramite email all'indirizzo supporto@freeshop.it: nessuna risposta- e ancora numerosi tentativi venivano fatti tramite la loro chat dove un messaggio chiaramente automatico mi diceva che non erano in grado di rispondere alla mia domanda e di lasciare l'email in maniera che avrebbero potuto farlo dopo essersi informati. Naturalmente ho lasciato l'email, ma nessuno mi ha risposto.Ad oggi sono ancora in attesa di un contatto, ho speso (oltre ai 497 euro dell'elettrodomestico) circa 100 euro per comprare la struttura che deve contenere l'asciugatrice, ma soprattutto ho perso l'occasione di acquistare l'asciugatrice a prezzi scontatissimi il giorno del black friday.sono pertanto a richiedere UN CONTATTO IMMEDIATO CON SPIEGAZIONI E L'IMMEDIATA CONSEGNA DEL BENE DA ME ACQUISTATO.un ulteriore ritardo sarà per me motivo di recesso con richiesta di risarcimento danni.

Messaggi (2)

Freeshop

A: C. A.

04/12/2017

- please type your reply above this line - Gentile , grazie per averci contattato.Con questo messaggio automatico confermiamo la presa in carico della sua richiesta di assistenza. Uno dei nostri operatori le risponderà appena possibile. ID Richiesta: PGO-156-93373 Oggetto: Dai un riscontro al reclamo: Ordine NON ARRIVATO, NESSUNA possibilità di CONTATTO con l'azienda (CPTIT00292624-72) Destinatario: Assistenza Ordini Stato: Aperta Dettagli: Il Vostro cliente CLARA ACERRA Vi ha inviato un reclamo tramite ilsito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di :www.altroconsumo.it :www.altroconsumo.it/reclamare/ Ordine NON ARRIVATO, NESSUNA possibilità di CONTATTO con l'aziendaFreeshopNome cliente CLARA ACERRA Codice cliente Freeshop 145128951 Indirizzo VIA SPARTACO, 7 7 20135, MILANO Descrizione del reclamo Reclamo formale: - in data 7 novembre acquistavo on lineun'asciugatrice e mi veniva contestualmente richiesto il pagamento diEur 497,29 (tempestivamente e regolarmente effettuato) - trascorsi igiorni indicati per la consegna (15/20), incominciavano i mieitentativi di contattare l'azienda per comprendere le modalità e letempistiche di consegna. In tale frangente scoprivo, mio malgrado, chenon c'è alcuna possibilità di contattare Freeshop tramite il numerodi telefono indicato sul sito: dopo più o meno qualche secondod'attesa, cade infatti la linea (tentativi effettuati ad oggi più di100) - provavo quindi con il contatto scritto tramite il loro sitorichiesta supporto e ciò avveniva: il 24 novembre, il 27 novembre eil 29 novembre - provavo allora a contattarli tramite emailall'indirizzo supporto@freeshop.it: nessuna risposta - e ancoranumerosi tentativi venivano fatti tramite la loro chat dove unmessaggio chiaramente automatico mi diceva che non erano in grado dirispondere alla mia domanda e di lasciare l'email in maniera cheavrebbero potuto farlo dopo essersi informati. Naturalmente holasciato l'email, ma nessuno mi ha risposto. Ad oggi sono ancora inattesa di un contatto, ho speso (oltre ai 497 eurodell'elettrodomestico) circa 100 euro per comprare la struttura chedeve contenere l'asciugatrice, ma soprattutto ho perso l'occasione diacquistare l'asciugatrice a prezzi scontatissimi il giorno del blackfriday. sono pertanto a richiedere UN CONTATTO IMMEDIATO CONSPIEGAZIONI E L'IMMEDIATA CONSEGNA DEL BENE DA ME ACQUISTATO. unulteriore ritardo sarà per me motivo di recesso con richiesta dirisarcimento danni. La tua richiesta contatto immediato, scuse e immediata consegna del bene. Valore economico della causa Eur 200,00 Metodo d'acquisto Online Allegati Nessun file allegatoNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocatoè stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status delreclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito diAltroconsumo.:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT00292624-72.Consulta la www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovretesemplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggettodell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00292624-72 :www.altroconsumo.it :www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions :Può controllare online lo stato di questa richiesta o rispondere qui: s:www.freeshop.it/helpdesk/ticket/external/id/89cbefa360f4a18a3d2e47ca1d0c321a/Cordiali saluti,Freeshop

Freeshop

A: C. A.

04/12/2017

Buonasera, Il cliente è stato contattato immediatamente telefonicamente.Consegna prevista entro il 20 Dicembre. Cordiali Saluti - please type your reply above this line -Buonasera,Il cliente è stato contattato immediatamente telefonicamente. Consegna prevista entro il 20 Dicembre.Cordiali Saluti Puoi controllare online lo stato di questa richiesta o rispondere cliccando qui: s:www.freeshop.it/helpdesk/ticket/external/id/89cbefa360f4a18a3d2e47ca1d0c321a/ Cordiali saluti, Assistenza Clienti Freeshop.itTicket History 04/dic/2017 Il Vostro cliente CLARA ACERRA Vi ha inviato un reclamo tramite ilsito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di :www.altroconsumo.it :www.altroconsumo.it/reclamare/ Ordine NON ARRIVATO, NESSUNA possibilità di CONTATTO con l'aziendaFreeshopNome cliente CLARA ACERRA Codice cliente Freeshop 145128951 Indirizzo VIA SPARTACO, 7 7 20135, MILANO Descrizione del reclamo Reclamo formale: - in data 7 novembre acquistavo on lineun'asciugatrice e mi veniva contestualmente richiesto il pagamento diEur 497,29 (tempestivamente e regolarmente effettuato) - trascorsi igiorni indicati per la consegna (15/20), incominciavano i mieitentativi di contattare l'azienda per comprendere le modalità e letempistiche di consegna. In tale frangente scoprivo, mio malgrado, chenon c'è alcuna possibilità di contattare Freeshop tramite il numerodi telefono indicato sul sito: dopo più o meno qualche secondod'attesa, cade infatti la linea (tentativi effettuati ad oggi più di100) - provavo quindi con il contatto scritto tramite il loro sitorichiesta supporto e ciò avveniva: il 24 novembre, il 27 novembre eil 29 novembre - provavo allora a contattarli tramite emailall'indirizzo supporto@freeshop.it: nessuna risposta - e ancoranumerosi tentativi venivano fatti tramite la loro chat dove unmessaggio chiaramente automatico mi diceva che non erano in grado dirispondere alla mia domanda e di lasciare l'email in maniera cheavrebbero potuto farlo dopo essersi informati. Naturalmente holasciato l'email, ma nessuno mi ha risposto. Ad oggi sono ancora inattesa di un contatto, ho speso (oltre ai 497 eurodell'elettrodomestico) circa 100 euro per comprare la struttura chedeve contenere l'asciugatrice, ma soprattutto ho perso l'occasione diacquistare l'asciugatrice a prezzi scontatissimi il giorno del blackfriday. sono pertanto a richiedere UN CONTATTO IMMEDIATO CONSPIEGAZIONI E L'IMMEDIATA CONSEGNA DEL BENE DA ME ACQUISTATO. unulteriore ritardo sarà per me motivo di recesso con richiesta dirisarcimento danni. La tua richiesta contatto immediato, scuse e immediata consegna del bene. Valore economico della causa Eur 200,00 Metodo d'acquisto Online Allegati Nessun file allegatoNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocatoè stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status delreclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito diAltroconsumo.:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT00292624-72.Consulta la www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovretesemplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggettodell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00292624-72 :www.altroconsumo.it :www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions :


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