- please type your reply above this line - Gentile , grazie per averci contattato.Con questo messaggio automatico confermiamo la presa in carico della sua richiesta di assistenza. Uno dei nostri operatori le risponderà appena possibile. ID Richiesta: PGO-156-93373 Oggetto: Dai un riscontro al reclamo: Ordine NON ARRIVATO, NESSUNA possibilità di CONTATTO con l'azienda (CPTIT00292624-72) Destinatario: Assistenza Ordini Stato: Aperta Dettagli: Il Vostro cliente CLARA ACERRA Vi ha inviato un reclamo tramite ilsito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di :www.altroconsumo.it :www.altroconsumo.it/reclamare/ Ordine NON ARRIVATO, NESSUNA possibilità di CONTATTO con l'aziendaFreeshopNome cliente CLARA ACERRA Codice cliente Freeshop 145128951 Indirizzo VIA SPARTACO, 7 7 20135, MILANO Descrizione del reclamo Reclamo formale: - in data 7 novembre acquistavo on lineun'asciugatrice e mi veniva contestualmente richiesto il pagamento diEur 497,29 (tempestivamente e regolarmente effettuato) - trascorsi igiorni indicati per la consegna (15/20), incominciavano i mieitentativi di contattare l'azienda per comprendere le modalità e letempistiche di consegna. In tale frangente scoprivo, mio malgrado, chenon c'è alcuna possibilità di contattare Freeshop tramite il numerodi telefono indicato sul sito: dopo più o meno qualche secondod'attesa, cade infatti la linea (tentativi effettuati ad oggi più di100) - provavo quindi con il contatto scritto tramite il loro sitorichiesta supporto e ciò avveniva: il 24 novembre, il 27 novembre eil 29 novembre - provavo allora a contattarli tramite emailall'indirizzo supporto@freeshop.it: nessuna risposta - e ancoranumerosi tentativi venivano fatti tramite la loro chat dove unmessaggio chiaramente automatico mi diceva che non erano in grado dirispondere alla mia domanda e di lasciare l'email in maniera cheavrebbero potuto farlo dopo essersi informati. Naturalmente holasciato l'email, ma nessuno mi ha risposto. Ad oggi sono ancora inattesa di un contatto, ho speso (oltre ai 497 eurodell'elettrodomestico) circa 100 euro per comprare la struttura chedeve contenere l'asciugatrice, ma soprattutto ho perso l'occasione diacquistare l'asciugatrice a prezzi scontatissimi il giorno del blackfriday. sono pertanto a richiedere UN CONTATTO IMMEDIATO CONSPIEGAZIONI E L'IMMEDIATA CONSEGNA DEL BENE DA ME ACQUISTATO. unulteriore ritardo sarà per me motivo di recesso con richiesta dirisarcimento danni. La tua richiesta contatto immediato, scuse e immediata consegna del bene. Valore economico della causa Eur 200,00 Metodo d'acquisto Online Allegati Nessun file allegatoNOTA BENE:Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocatoè stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status delreclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito diAltroconsumo.:www.altroconsumo.it/reclamare/do-action?action=publicdetailreferenceid=CPTIT00292624-72.Consulta la www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami. Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovretesemplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggettodell'emailIl Vostro cliente vedrà la risposta direttamente sul nostro sito.CPTIT00292624-72 :www.altroconsumo.it :www.altroconsumo.it/reclamare/terms-and-conditions :Può controllare online lo stato di questa richiesta o rispondere qui: s:www.freeshop.it/helpdesk/ticket/external/id/89cbefa360f4a18a3d2e47ca1d0c321a/Cordiali saluti,Freeshop