indietro

Pagamento fattura ASTA DEL MOBILE

Chiuso Pubblico

Asta del Mobile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. C.

A: Asta del Mobile

06/05/2025

In Data 27-02-2025 io sottoscritto Curallo Luca , ricevo il montaggio della cucina acquistata presso Asta del Mobile Via Casteldelfino 77/79 10147 in Torino. In fase di montaggio sorge un problema per quanto concerne la messa a punto della parte superiore della stessa. Il rilevamento delle quote da parte del Geometra ed in fase di progettazione si rivelano sbagliate con la conseguente impossibilità di poter fissare i pensili superiore, causa impedimento tubo scarico fumi caldaia. A riguarda i montatori chiamano l' Assistente spiegando il problema e proponendo l' innalzamento del foro d' uscita di 10 cm per continuare il montaggio. L' Assistenza da " ok" per la procedura. Finito il montaggio come da progetto firmato presento Fattura dell' intervento al Sig. Divietri Simone chiedendo un incontro, tra l' Altro negato, per il pagamento della fattura di € 700. Il Sig. Divietri Simone rifiuta di pagare questa fattura in quanto troppo " esosa" secondo il suo punto di vista accampando scuse più o meno plausibili. Dopo l' ennesima cordiale chiamata da parte mia il sig Divietri Simone mi propone un rimborso parziale della fattura, facendo un Ammissione di colpa da parte loro in fase di rilievo misurazione e un fase di progettazione. Per questo motivo chiedo il rimborso della fattura per questo tipo d' intervento non dovuto alla mia volontà ma ben sì ad errore da parte della gestione. Rimango a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti e per un vostro riscontro. Cordiali Saluti Curallo Luca.

Messaggi (1)

Asta del Mobile

A: L. C.

09/05/2025

Egregio Sig. Curallo, in merito a quanto da lei segnalato, ci preme sottolineare innanzitutto la nostra disponibilità nell'ascoltare e venire incontro, per quanto possibile, alle richieste dei nostri clienti, la soddisfazione dei quali rappresenta per noi sempre una priorità. Nel caso specifico la sua cucina richiedeva l'innalzamento del foro di uscita dei tubi della caldaia: interpellato immediatamente dalla nostra assistenza, lei si è proposto per effettuare tale modifica; non ha però specificato che avrebbe effettuato il lavoro addebitando poi un importo, non concordato nè accettato, alla nostra azienda. Come sempre avviene in qualunque ambito lavorativo, qualora non ci si faccia carico delle spese, occorre presentare un preventivo per un eventualelavoro, dando modo alla controparte di visionarlo e valutare come procedere. Lei ha provveduto ad effettuare il lavoro presentando poi una fattura di euro 700,00 a fatti compiuti, importo che tra l'altro ben si discosta da un normale intervento di tale portata, cosa riscontrabile dall'intervento di qualunque perito. Ci teniamo inoltre a precisare che non ha mai fornito risposte alle richiesta del nostro arredatore, che le sollecitava un eventuale preventivo o decisione su come procedere. Il direttore Di Vietri si era reso disponibile ad un incontro, ma non riuscendo a concordare con lei una data ed un orario consono, ha optato per un appuntamento telefonico, per non far passare ulteriore tempo. Il nostro direttore non è autorizzato a concordare il pagamento di una fattura per un lavoro che non sia stato preventivamente autorizzato con la presentazione di un preventivo; doveva necessariamente sottoporre la sua richiesta alla Proprietà. Da parte nostra c'era la disponibilità a venirle incontro per concordare interventi di comune accordo, ma non possiamo farci carico di una spesa effettuata in maniera unilaterale, autonoma ed arbitraria, che non sia stata autorizzata e valutata attraverso la presentazione di un regolare preventivo, che sarebbe stato vagliato e visionato. Da parte nostra il montaggio della cucina è stato effettuato in maniera idonea, restiamo pertanto a disposizioneper ulterioried eventuali incontri, previo appuntamento. Certi della sua comprensione Salutiamo cordialmente La Direzione Casacosì Srl Il 06/05/2025 16:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- Punto Vendita di TORINO Reception - Casacosì S.r.l. Via Casteldelfino, 77 10147 - Torino (TO) Tel: +39 011 38 18 811 e-mail: info5@astadelmobile.it Web www.astadelmobile.it Non stampare questa e-mail. Questo documento è formato esclusivamente per il destinatario. Tutte le informazioni ivi contenute, compresi eventuali allegati, sono da ritenere esclusivamente confidenziali e riservate secondo i termini del vigente D.Lgs. 196/2003 in materia di privacy e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR- e quindi ne è proibita l’utilizzazione ulteriore non autorizzata. Se avete ricevuto per errore questo messaggio, Vi preghiamo cortesemente di contattare immediatamente il mittente e cancellare la e-mail. Grazie. Please don’t print this e-mail. Confidentiality Notice – This e-mail message including any attachments is for the sole use of the intended recipient and may contain confidential and privileged information pursuant to Legislative Decree 196/2003 and the European General Data Protection Regulation 679/2016 – GDPR-. Any unauthorized review, use, disclosure or distribution is prohibited. If you are not the intended recipient, please contact the sender by reply e-mail and destroy all copies of the original message.

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).