Ripeto quanto sopra comunicato,da Settembre 2018, mese in cui la polizza è scaduta ed ho richiesto maggiori info a Conte.it, non ho mai avuto alcuna comunicazione da parte vostra in merito alla restituzione del dispositivo.Le HEXA, società di recupero crediti, si occupa esclusivamente di recuperare la penale e mi informa che solo OCTO può comunicare l'annullamento di tale richiesta.Ho già dato disponibilità alla restituzione del dispositivo, oltretutto inutilizzabile quindi dal quale non ho goduto di ulteriori vanaggi terminata la polizza, ma la risposta dei vostri operatori è che ormai la pratica è in gestione a HEXA.Una forma definita scarica barile dove voi come azienda state cercando di lucrare un importo nettamente sproporzionato al valore del dispositivo stesso e non avete permesso al cliente di poter regolarizzare a tempo debito la propria posizione.Concludo comunicando che la HEXA mi ha contattato al numero di telefono 32940*****, recapito trasmesso da OCTO, ma recapito al quale avrei dovuto ricevere le istruzioni richieste per la restituzione o almeno un preavviso da pare vostra e ciò non è mai avvento.