Buongiorno,ho fatto fare circa 1 anno e mezzo fa i miei occhiali da vista (sono molto miope, quindi per me è un acquisto importante e costoso)...fui colpito dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale..purtroppo però non fu un acquisto fortunato... un primo occhiale lo rispedii al mittente poichè era indecente (dimensione ed esposizione delle lenti). Ne arrivò un secondo, scelto ovviamente un po di fretta. In un primo momento sembrò ok, poi però le aste corte della montantura si sono dimostrate corte, tant ' è che mi procuravano mal di testa....allora mi cambiarano le aste (circa 6/7 mesi fa), mettendomi le piu lunghe esistenti (commessi sempre gentilissimi e disponibili, ci tengo a spottolinearlo). Cambiate le aste sembravano ok, ma in realta mi danno molto fastidio anche queste (dopo qualche ora insopportabili).. la montatura è pesante e fastidiosa, per uno che ha bisogno di occhiali x vivere non vanno bene. Oltretutto, nel frattempo, le lenti si sono rovinate e abbiamo dovuto cambiarle, tutto sempre gratuitamente e con grande disponibilità dei commessi che probabilmente adesso mi odieranno, tant'è che io non me la sento più di presentarmi in nezozio da loro per dire che ho problemi agli occhiali...il problema è a monte, probabilmente del fornitore, Rayban, che ha creato una montatura INDECENTE, e fatto dellle lenti pessime (anche quelle nuove non sembrano perfertte, ma hanno poche settimane quindi reggono) e del venditore Salmoiraghi. Siccome sono stufo di aspettare problemi, NON VOGLIO PIU AVERE A CHE FARE CON MONTATURE E LENTI RAYBAN e in generale con gli di Occhiali di Slmouiraghi e Viganò...da loro tornerò solo per le lenti a contatto.Ora la questione è semplice...che il sodddisfatti o rimborsati tanto pubblicizzato NON ESISTE. A ogni problema è vero che sono stati disponibili i commessi, ma a ogni problema se ne aggiunge un altro. Io nn ci vado più nel negozio che mi rifilano un'altra soluzione tampone: i miei occhiali sono stati un acquisto SFORtUnATO, ma non per colpa mia, ma per negligenza del produttore e del distributore.Ho speso 464 euro e non sono soddisfatto. Ovviamente vorrei un rimborso cash ( per farmi un altro occhiale) ma visto ho usufruito delle lenti x un anno quindi va bene un rimborso 100 % come buono acquisto lenti a contatto salmoiraghi.PS: IN NEGOZIO NN VADO PIU A FARMI ODIARE. IL PROBLEMA LO DEVONO RISOLVERE I CAPOCCIA CHE GUADAGNANO 3000,00 EURO AL MESE, NON I COMMESSI DA 1200....GRAZIE!!!!!!