Buongiorno in data 29.12.20 ho aperto una pratica di assistenza con la ditta GHD Italia in quanto , in data 25.12.20, mentre stavo asciugandomi i capelli, il phon (ghd air) e' esploso con tanto di lampo luminoso seguito da un forte scoppio. Ho sentito una forte puzza di bruciato e avvertivo dolore all'addome.Ho potuto constatare che lo scoppio mi aveva provocato un foro con bruciatura nera nella maglia. Per fortuna avendo anche sotto un'altra maglia, la pelle mi si e' solo arrossata non riportando fortunatamente una bruciatura.Non potevo capire come potesse essere successa una cosa cosi grave. Siccome stavo asciugando i capelli a testa in giu, potevo benissimo riportare gravi danni al viso o peggio all'occhio.Cosi ho aperto pratica di assistenza in quanto il mio phon , essendo stato acquistato in data 02.08.2017, rientrava ancora nei 42 mesi dall'acquisto .Lunedi 04.01.2020 ricevo una semplice risposta da un indirizzo mail no replay dove mi indicavano 3 possibili soluzioni e io , entro 3 gg lavorativi, dovrei sceglierne una pena l'addebito delle spese di trasporto nel caso non effettui una scelta.1- acquistare un nuovo phon stesso modello al costo di 75 € ( da tenere conto che nuovo, 3 anni fa, lo pagai € 100 e oggi sul sito lo vendono a 109€)2- non accettare la prima proposta e farmi restituire il phon pagando le spese di spedizione di € 15,703- farmi rottamare il phon gratuitamente Non ritenendo assolutamente giusta nessuna delle 3 opzioni data la gravità di quanto accaduto, ho tentato in questi gg in tutti i modi di contattarli tramite mail all'indirizzo: customer care@ghdhair.it e all'indirizzo mail che ho trovato sul sito info.ghd@ghdhai.it , ho anche provato a contattarli tramite istagram tutto senza nessuna rispostaOggi ho provato a mandare un messaggio tramite whatsapp e mi hanno risposto dicendo: come possiamo aiutarla?Ho spiegato nuovamente che avevo bisogno di essere messa in contatto con l'assistenza tecnica ...dopodiche'...piu nessuna risposta.Io sono veramente sconcertata di questo comportamento.In pratica io mi trovo costretta ad accettare la loro propostache trovo assolutamente assurda se penso a cosa e' successo e a quanto poteva accadere ancora.Dopo soli 3 anni un phon nn puo' smettere di funzionare e tantomeno scoppiare in faccia alle persone Acquistare , per giunta lo stesso modello di Phon, che mai piu potrei riacquistare, dato lo spavento con uno sconto ridicolo.Chiedo il vs aiuto per poter avere risposta dall'aziendaaffinche' provvedano alla sostituzione gratuita del phon o con una spesa ragionevole per il nuovo modello Ghd Elios, nella speranza che nn sia difettoso come l'altro modello.RingraziandoVi, porgo cordiali saluti