indietro

Polvere nera nell'acqua filtrata con BRITA

Chiuso Pubblico

Brita Maxtra

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Brita Maxtra

16/01/2021

Sono un consumatore abituale della caraffa filtrante BRITA e purtroppo devo comunicarVI che da qualche tempo si verifica un fenomeno strano con i filtri originali BRITA MAXTRA. Dopo aver usato tre / quattro filtri, seguendo tassativamente le condizioni d'uso, ho notato che sul fondo della caraffa stessa resta una polvere nera, come se si trattasse del toner della stampante. E' una sostanza che si elimina solo agendo con i tovaglioli di carta. La stessa situazione di deposito anomalo, l'ho potuta verificare con la macchinetta del caffe, che riempio con l'acqua filtrata: sul fondo del contenitore resta una sostanza nera, per cui se ne deduce facilmente che questa cosa RESTA IN SOSPENSIONE NELL'ACQUA FILTRATA. Mi sembra un dato allarmante per la sicurezza e la salute di tutti i consumatori, per cui chiedo il Vostro intervento urgente. GrazieP.S. Analoga mail di reclamo è stata inviata a Brita Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).