L’azienda stipula un contratto telefonico ingannevole proponendo di “fermare” il corso con un acconto di 20 euro NON VINCOLANTE. Subito il corso diventa obbligatorio, senza che venga firmato NULLA e con un consenso ottenuto in maniera fraudolenta. Se si prova a recedere, si viene minacciati di recupero crediti. Ripeto: non viene firmato nessun contratto e viene stipulato un contratto totalmente per via telefonica tramite una descrizione ingannevole.
Ho chiesto un rimborso (1000 euro di corsi) più volte, ma alla mia richiesta non c’è mai stato riscontro. Non una risposta alle mail.
Una volta iscritta (obbligatoriamente) ho provato a seguire i corsi, che tra l’altro sono molto intensi e sicuramente non adatti ad una persona che già lavora. Durante quella che doveva essere la sessione online del corso, è stato improvvisato un esame con webcam (non riportata da nessuna parte la sua obbligatorietà), ledendo quindi anche la privacy dell’utente. Durante tale sessione sono stata letteralmente espulsa dalla sessione per non disporre della telecamera.
Chiedo per l’ennesima volta rimborso per tutti i miei corsi a cui sono stata iscritta senza il mio consenso scritto e per i quali sono stata ingannata in ogni modo e maniera.