indietro

Pratica commerciale scorretta.

Risolto Pubblico

DAS Tutela Legale

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. B.

A: DAS Tutela Legale

24/05/2019

Buongiorno, ho acquistato a consiglio di Altroconsumo assicurazione tutela legale DAS, dopo tre anni come cliente e appena con due sinistri presi in considerazione, anche cosi con molti sforzi e con assistenza di un'avvocato di parte, mi e' arrivata lettera intimidatoria sulla mail , invitandomi in 5 (cinque) giorni a cambiare piano oppure mi sarebbe stata inviata raccomandata di disdetta immediata e sarei rimasta senza copertura con tutta la familia e impossibilitata di ulteriore rinnovo con DAS in data di scadenza dalla mia polizza. Premesso che il mio piano prevede 25000 euro di massimale per ogni sinistro e sinistri illimitati all'anno e che avendo in tre anni soltanto due sinistri presi in considerazione, uno con valore di 554,45 e l'altro con valori attuali indicato 0,00 e che una comunicazione mail dopo confermata con una PEC, invitandomi a un cambio obbligatorio di piano 4( quatro mesi) prima dalla sua scadenza,non mi sembra una pratica commerciale corretta e mi sembra nel minimo intimidatoria. Chiedo consulenza legale Altroconsumo in qualita' di socio e le dovute misure necessarie alla tutela dei miei diritti e di tutti i consumatori.

Messaggi (1)

W. B.

A: DAS Tutela Legale

24/05/2019

Chiarimenti in riguardo Altroconsumo e tutte le misure necessarie alla tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).