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Prelievo nascosto, Truffa

Risolto Pubblico

cvperfetto

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Altro

Reclamo

S. D.

A: cvperfetto

17/01/2021

Ho finalmente scoperto a cosa erano dovuti i prelievi mensili di 24,95€ non debitamente segnalati nell'estratto conto: erano identificati come aux**resume**Key.Quando ho capito che questa uscita era dovuta alla sottoscrizione fatta 5 mesi fa (11 settembre 2020) per scaricare un CV da 1,9€, mi sono subito attivata per annullare la mia sottoscrizione al servizio di cui non ho mai più usufruito.Ovviamente sul sito e sull'informativa cui avevo sottoscritto non c'era nessuna indicazione in merito al prelievo mensile di 24,95€.In ogni caso dal sito dice che la sottoscrizione è annullabile in qualsiasi momento via web, cosa non vera in quanto non esiste il comando che permette di farlo.Allora ho scritto un messaggio sul sito ed una mail per procedere alla cancellazione della sottoscrizione, ma non ho ricevuto risposta.Ho quindi chiamato il numero indicato per l'Italia e dopo mezzora di attesa mi risponde un operatore, procedendo finalmente alla cancellazione tanto agognata.Ora io fossi loro mi vergognerei della truffa bella e buona che fate ai giovani inesperti che cercano lavoro e che quindi non hanno grandi possibilità economiche.Quando fanno pagare l'euro e qualcosa del curriculum (che dovreste dirlo prima di iniziare a crearlo!!) dovete specificare per legge che si avvia una iscrizione ad un abbonamento!!Pretendo la restituzione immediata dei soldi spesi (124,75€) ed altrimenti procederò immediatamente alla denuncia del servizio in quanto non vorrei che altri si trovassero nella mia stessa situazione.

Messaggi (10)

cvperfetto

A: S. D.

17/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11559290:194921

cvperfetto

A: S. D.

18/01/2021

Salve Sara,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.di rimborso al Dipartimento Finanziario.Riceverà risposta tramite mail in 48h.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,IlariaServizio clienti Il CV PerfettoIl Dom, 17 Gen alle 7:41 11559290:194921

S. D.

A: cvperfetto

20/01/2021

Ho ricevuto la vostra risposta sulla mail personale nella quale mi dite di avermi rimborsato soli 12€. Ripeto che il rimborso richiesto &#232 di 124,75€, ovvero la somma di cui vi siete indebitamente appropriati da settembre 2019. Il motivo di tale richiesta, come gi&#224 spiegato, &#232 che quando ho pagato 1,9€ per scaricare il CV, non era scritto da nessuna parte che cos&#236 facendo avrei sottoscritto ad un abbonamento ne sono sicura in quanto ho riletto proprio ieri i documenti che lo attestano (informativa e condizioni d&#39uso) e che fortunatamente conservo ancora.Attendo la conferma del rimborso di 124,75€.Grazie e buona serata.

cvperfetto

A: S. D.

20/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11570884:194921

cvperfetto

A: S. D.

20/01/2021

Salve Sara,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.'‹Risultano effettuati 3 rimborsi sulla sua carta di credito, come comunicatole in precedenzaci vorranno all'incirca 7-10 giorni lavorativi, in base alla sua banca, prima che possa visualizzare questo rimborso sul Suo rendiconto.Inoltro la sua richiesta di ulteriore rimborso al Dipartimento Finanziario, riceverà risposta tramita mail in 48H.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,IlariaServizio clienti Il CV PerfettoIl Mer, 20 Gen alle 10:04 11570884:194921

S. D.

A: cvperfetto

25/01/2021

Buongiorno,Ho ricevuto 4 tranche di rimborso come si pu&#242 vedere nell&#39immagine allegata, per un totale di 74,85€. Sono in attesa dei rimanenti 49.90€.Grazie e buona serata.

S. D.

A: cvperfetto

25/01/2021

Qui si vedono i rimborsi effettuati finora

cvperfetto

A: S. D.

25/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11587465:194921

cvperfetto

A: S. D.

25/01/2021

Gentile Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua richiesta ed è stato creato un ticket. Un operatore del servizio clienti esaminerà la tua richiesta e ti invierà una risposta personalmente (in genere entro 2 giorni).Grazie per la pazienza.Cordiali saluti,Servizio clienti Il CV Perfetto11587457:194921

cvperfetto

A: S. D.

26/01/2021

Salve Sara,Grazie per aver contattato il servizio clienti di Il CV Perfetto.Il Dipartimento Finanziario ci ha informato che è stato raggiunto il numero massimo di rimborsi per il suo account e non verranno erogati altri.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,IlariaServizio clienti Il CV PerfettoIl Lun, 25 Gen alle 9:21 11587457:194921


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