Buongiorno.
Mi chiamo Antonio Tentori e sono socio di Altroconsumo da molti anni (Codice socio 2051007-39).
Scrivo per un problema con una società di vendita online.
In data 27 marzo u.s. ho effettuato un ordine di un completo per mia moglie su Kinga Shop (https://kingashop.it/). La transazione è andata a buon fine e abbiamo ricevuto il pacco il 29 marzo.
Mia moglie ha provato il vestito, ma purtroppo risultava troppo largo.
Ho quindi cercato di contattare il venditore per le istruzioni per il reso e il rimborso.
Ho scritto “Ho cercato di contattare” perché pare che questo risulti impossibile.
Il 4 aprile (quindi ben entro i 14 giorni scritti sul sito per la validità dei resi) ho mandato una mail all’indirizzo info@kingashop.com. Ho atteso qualche giorno, ma non è arrivata alcuna risposta.
Ho quindi provato a cercare meglio sul sito e ho trovato un link a “Informazioni per il rimborso” che porta però, come unica possibilità, a una chat di Whatsapp sul numero 351 2946396.
Ho scritto anche lì l’11 aprile (quindi sempre entro una data utile per i termini di reso), ma anche lì nessuna risposta (il messaggio risulta consegnato, ma mai letto, due spunte grigie).
Ho fatto una ricerca su Internet ed è venuto fuori un altro numero di telefono (349 6813674) che ho provato a contattare: mi ha risposto signora apparentemente anziana con un forte accento meridionale, dicendo che lei non centra assolutamente nulla con questo Kinga Shop.
Mi rivolgo quindi a voi nella speranza che possiate aiutarmi. Se avete bisogno di contattarmi, il mio cellulare è 339 8586099.
Grazie e cordiali saluti,
Antonio Tentori