Buongiorno,sono “da sempre” cliente Cisalfa.A metà dicembre ho acquistato, tra le altre cose, una felpa e delle attrezzature sportive. Oltre ad avere la tessera cliente, anzi due usufruisco dei buoni sconto che Cisalfa rilascia a tutti i clienti in occasione di ogni acquisto da utilizzare su quelli successivi (in genere a partire dal mese successivo). A fine dicembre ho provato a cambiare la felpa (e le attrezzature) ma l’articolo era esaurito.Non avendo alternative mi è stato fornito un buono pari all'importo della spesa da me sostenuta. In data 14 gennaio, durante il periodo dei saldi, ho effettuato nuovi acquisti ed ho scoperto che il buono non è utilizzabile nè sul prezzo della merce in saldo, né sul prezzo scontato con la tessera, ma solo sul prezzo di listino. Ho pagato senza utilizzare il buono ma la policy è inaccettabile e del tutto incomprensibile perché il buono altro non è che la conversione di DENARO DA ME SPESO per un acquisto presso un negozio Cisalfa e IN QUANTO TALE DEVE ESSERE ACCETTATO sul prezzo che mi spetta pagare, che siano saldi o buoni sconto (ZARA RESTITUISCE I SOLDI SULLA CARTA DI CREDITO!!!).