indietro

problema utilizzo buono acquisto per reso merce

Risolto Pubblico

Cisalfa Sport

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Cisalfa Sport

17/01/2021

Buongiorno,sono “da sempre” cliente Cisalfa.A metà dicembre ho acquistato, tra le altre cose, una felpa e delle attrezzature sportive. Oltre ad avere la tessera cliente, anzi due usufruisco dei buoni sconto che Cisalfa rilascia a tutti i clienti in occasione di ogni acquisto da utilizzare su quelli successivi (in genere a partire dal mese successivo). A fine dicembre ho provato a cambiare la felpa (e le attrezzature) ma l’articolo era esaurito.Non avendo alternative mi è stato fornito un buono pari all'importo della spesa da me sostenuta. In data 14 gennaio, durante il periodo dei saldi, ho effettuato nuovi acquisti ed ho scoperto che il buono non è utilizzabile nè sul prezzo della merce in saldo, né sul prezzo scontato con la tessera, ma solo sul prezzo di listino. Ho pagato senza utilizzare il buono ma la policy è inaccettabile e del tutto incomprensibile perché il buono altro non è che la conversione di DENARO DA ME SPESO per un acquisto presso un negozio Cisalfa e IN QUANTO TALE DEVE ESSERE ACCETTATO sul prezzo che mi spetta pagare, che siano saldi o buoni sconto (ZARA RESTITUISCE I SOLDI SULLA CARTA DI CREDITO!!!).

Messaggi (1)

Cisalfa Sport

A: G. G.

17/01/2021

La richiesta (123847) è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Cisalfa Sport SpA. Fornito da Zendesk.[4463GR-W74M]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).