indietro

problemi col reso di un prodotto

Chiuso Pubblico

ghd italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ghd italia

26/01/2021

Buongiorno, ho ordinato Spazzola Volumizzante Ghd Rise sul sito dell'azienda. Volendo restituire l'articolo perchè non conforme alle mie aspettative, entro i 14 giorni richiesti per il reso, ho inviato una mail chiedendo come attuare il reso. Mi è stata inviata una mail con l'etichetta di reso e le istruzioni per effettuare il reso con l'indirizzo a cui spedire il prodotto a mie spese e io ho fatto tutto quanto richiesto. Dopo 25 giorni senza ricevere conferme di ricezione del reso con rimborso e nemmeno risposte in merito, io ho inviato una mail, e un messaggio tramite Wapp (visto che non mi si rispondeva al telefono e sul sito si indicava di utilizzare messaggio Wapp), a cui l'azienda ha risposto che non veniva accettata la richiesta di recesso. Poi non mi è stato più risposto con ulteriori chiarimenti sul da farsi dato che io ho rispedito il prodotto pagato e non ho avuto il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).