indietro

problemi sulla moto triumph scrambler non risolti e offese personali da parte del servizio risolti

In lavorazione Pubblico

TRIUMPH SICILIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. M.

A: TRIUMPH SICILIA

26/08/2025

buongiorno, faccio seguito alle numerosi mail inviate sia al servizio clienti post vendita di Palermo, Catania, Milano, ed anche alla sede inglese per comunicare che nonostante io abbia portato per ben 3 volte la moto in assistenza per 2 problematiche presenti fin dall'acquisto, le stesse non risultano ad oggi risolte. la moto continua ad emettere un rumore ai 70 km/h in fase di decelerazione ed anche ad altre velocità inferiori con marcie diverse, inoltre la moto continua a spegnersi durante la marcia senza alcun motivo. Nonostante abbia portato ed attenzionato il problema per ben 3 volte in assistenza a Palermo il problema sussiste e non mi è stata data spiegazione a cosa sia dovuto il rumore, nonchè non è stato risolto il problema dello spegnimento improvviso della moto. desidero comunicare altresì che in seguito a mie richieste di chiarimenti anche alla sede di Milano tramite mail e attraverso mie richieste ad altri utenti sui vari gruppi triumph nei social, vengo contattato dalla responsabile post vendita della triump Sicilia con toni e con una dialettica aggressiva ed offensiva sia sul lato personale , sia sul lato professionale, con aggettivi e con affermazioni sia sui social , che la stessa ha cancellato dopo qualche ora, ma che sono facilmente reperibili, sia soprattutto durante la telefonata ricevuta ascoltata da testimoni che erano presenti ed hanno ascoltato la telefonata che ha leso la mia persona. ho cercato in seguito una risoluzione amichevole della controversia attendendo delle scuse della stessa che dopo 2 mesi non sono mai arrivate. per tale motivo ritengo che triumph sicilia non abbia adempiuto sul piano dell'assistenza post vendita alla risoluzione delle problematiche riscontrate nella mia motocicletta nonostante io l'abbia già portata 3 volte in officina in appena 1000 km, e nonostante le difficoltà che lo stesso comporta a livello a livello familiare il dover portare in continuazione la moto in assistenza senza mai risolvere il problema. che mi si chieda una 4° volta di riportarla è improponibile dato che non è mai stato risolto il problema nonostante le mie continue richiesta di attenzionare i problemi. ritengo inoltre triumph sicilia responsabile di lesioni sul piano personale e professionale per l'aggressività e la volgarità con la quale sono stato trattato da cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).