Buongiorno Altroconsumo.Ho noleggiato da Indie Campers (https://indiecampers.com/it) un camper modello Nomad consegnatomi a Casalecchio di Reno venerdì 4/10/2019 e restituito il 6/10/2019. Queste le condizioni alla consegna (di cui ho avuto evidenza completa solo a partire dalla sera del 4/10).1) Finestra sul lato sx non apribile.2) Gradino elettrico non funzionante.3) Luce della barretta a led del letto basso non funzionante e staccata e lasciata appoggiata a caso in una fessura dei pannelli4) Rete del letto inferiore con la struttura di sostegno delle doghe rotta sul lato verso la cabina.5) L'oscurante sulla porta posteriore lato dx rotto che non si chiudeva e che si staccava dalla porta quando questa veniva chiusa.6) L'oscurante sulla finestra lato dx sopra i fornelli rotto si chiudeva ma si incastrava ogni volta e disincagliarlo risultava sempre complicato.7) Frigorifero totalmente bagnato che aveva odore d'uovo: non lo abbiamo usato8) Un odore sgradevole proveniente dalla dinette9) Entrambi gli oscuranti del parabrezza con le manigliette che si staccavano10) E infine la grande zanzariera del portellone di sinistra totalmente divelta che non solo non si chiudeva o apriva ma che quando aprivamo il portellone più di una volta ci è caduta addosso con rischio anche di essere feriti.Il 4/10 alle ore 20:00 comunico via Whatsapp al referente Indie Campers che mi aveva consegnato il camper alcune delle anomalie elencate riguardanti il frigorifero, il letto rotto e la zanzariera, accorgendomi poi solo successivamente di tutte le altre prima di coricarmi e infine la mattina successiva. Ho tra l'altro anche comunicato che la bombola del gas si è esaurita dopo 3 minuti di utilizzo, sapendo che per questa non si potevano imputare responsabilità a Indie.Non ricevo alcuna risposta e proseguo il viaggio adattandomi.Dopo la riconsegna del 6/10 al deposito, la sera stessa scrivo a Indie segnalando tutte le anomalie che avevo riscontrato e i disagi subiti e richiedendo il rimborso completo di 337,99 euro pari all’intero importo pagato in quanto il servizio offerto è stato altamente squalificato e non decoroso.Il 16/10 dopo le opportune verifiche da parte di Indie, che non smentiscono quanto da me indicato, Indie mi comunica che non ho provveduto a comunicare durante il viaggio i problemi per vedere di risolverli presso un qualche loro centro, come previsto al punto 5 delle condizioni di contratto con dispiacere mi propongono un semplice sconto del 15% sulla prossima prenotazione. A quel punto segnalo che la comunicazione c’è stata, non ho ricevuto risposta e che in ogni caso i problemi c’erano ed erano evidenti già alla consegna e che quindi Indie non aveva provveduto a risolverli quando poteva, consegnandomi un mezzo in condizioni indecorose per il quale riconfermo il rimborso totale della cifra pagata.Indie il 24/10 ribadisce che non ho provveduto a comunicare i problemi secondo i termini di contratto e mi ripropone come rimborso dapprima uno sconto del 10% poi lo sconto del 15% sulla prossima . A questo punto decido di scrivere il presente reclamo dopo aver indicato a Indie diverse volte vi avrei coinvolto se non avessimo trovato una soluzione rapida tra me e Indie direttamente.