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quattro mesi per qualche graffio

Risolto Pubblico

Kenwood

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Servizi collaterali

Reclamo

A. F.

A: Kenwood

14/03/2025

Spett. Kenwood In data 22/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una planetaria prospero pagando contestualmente l’importo di 279€; a causa di un difetto, ho dovuto portare subito in assistenza il prodotto (utilizzato 2 volte). Al ritiro noto subito dei graffi sul coperchio e, trattandosi di un prodotto appena acquistato e in garanzia, contatto il vostro servizio per chiedere come procedere; mi viene consigliato di riportare il prodotto nel negozio di assistenza e che sareste stati voi a provvedere. Questo succedeva a inizio gennaio. Ad oggi, a seguito di numerosi solleciti (in oggetto il n del ticket) e invio di pec inizio a ricevere qualche risposta ma, siamo a metà marzo e non ho ancora riavuto il prodotto acquistato. Vi avevo anticipato, senza ricevere risposta, che se non avessi ricevuto risposta entro fine febbraio avrei provveduto a fare il reso e a rivolgermi ad altroconsumo. Scrivo qui perchè anche dopo una momentanea parvenza di risposta continuo nuovamente ad essere ignorata. Forse non è chiaro il livello di mancanza di una qualsiasi assistenza da parte vostra e l'esasperazione alla quale mi avete portato per un cosa così facile!! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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