Buongiorno PRIMASK,Dopo i solleciti del 25/10/2020 e del 02/11/2020 (ignorato, nessuna risposta), in data 06/11/2020 avevo chiesto l'annullamento dell'ordine con rimborso di quanto versato (ignorato, nessuna risposta).Il 10/11/2020 la merce è stata consegnata:Le mascherine erano in un sacchetto NON SIGILLATO, una delle 2 era stata indossata in quanto PUZZAVA PALESEMENTE DI FUMO DI SIGARETTA.tale comportamento oltre ad essere contrario alle più elementari norme igieniche, è estremamente pericoloso in piena emergenza Covid.La voce registrata del vostro servizio clienti dice che è attivo solo dalle 11:00 alle 12:00Chiamando più volte negli orari indicati, il vostro disco dice che tutti gli operatori sono impegnati, SEMPRE! e chiudete la comunicazione.Le vostre modalità di recesso (ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO) non sono conformi alla legge (Codice del Consumo, art. 52 e seguenti del D.lgs. 6 settembre 2005, n° 206.)https://primask.it/pages/resi-e-sostituzioniDesidero pertanto avvalermi del diritto di recesso con rimborso di quanto versato, delle spese di spedizione (merce difettosa) e delle spese di restituzione (se non vorrete fornire un vostro corriere)in calce le vs condizioni di reso (copiate ed incollate dal vs sito)Distinti salutiPaolo LandiniP.S. Resi e sostituzionise non sei soddisfatto del tuo acquisto e desideri rendere la merce ecco come fare:imballa nuovamente la merce e spediscila (entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento di essa) al seguente indirizzo:Fresh Distribution - via Madrid 4, 41049 Sassuolo (mo) ti ricordiamo che il capo deve trovarsi nelle stesse condizioni nella quale è stato spedito e deve essere rispedito entro 7 giorni dalla data di consegna, in caso contrario il reso non verrà accettato e la merce rispedita a vostro carico.le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente a meno che non ci sia stato un errore da parte nostra o il capo risulta difettoso.in caso di offerte in corso con spedizione gratuita in caso di rimborso verranno sottratti dal totale 10€ come costo di spedizione. sconsigliamo la spedizione con poste italiane, se non avete un corriere di fiducia vi consigliamo di utilizzare il servizio di spedizione on line di www.spediamo.it, più economico e veloce.una volta ricevuta la merce emetteremo un buono di pari valore da poter riutilizzare con un altro acquisto.