HO ACQUISTATO IL TELEFONO IPHONE 11 PRO MAX IN DATA 10/02/2022, DA SUBITO APPENA RICEVUTO LO STESSO PRESENTAVA GRAFFI SULLO SCHERMO CHE NON DOVEVANO ESSERCI, DETTO QUESTO IN DATA 20/03/2022 IL TELEFONO NON SI ACCENDE PIU' E NON DA PIU' SEGNI DI VITA E DUNQUE CONTATTO IL SERVIZIO CLIENTI (AVENDO PAGATO UNA GARANZIA AGGIUNTIVA) IN DATA 21/03/2022, MI VIENE FORNITA UN'ETICHETTA DI SPEDIZIONE A PAGAMENTO (12 EURO) SPACCIANDALA PER SERVIZIO UPS EXPRESS QUANDO IN REALTA' SARA' USP STANDARD, IL VENDITORE RICEVE IL PRODOTTO IN DATA 28/03/2022 ED OGGI IN DATA 30/03/2022 MI RIFIUTA IL RESO E LA RIPARAZIONE PERCHE' LO SCHERMO DEL PRODOTTO PRESENTA UNA GRANDE CREPA SULLO SCHERMO, COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! DIFATTI IL PRODOTTO NON HA MAI SUBITO CADUTE ED E' STATO SEMPRE PROTETTO CON PELLICOLA E COVER PERALTRO FORNITAMI DALLO STESSO VENDITORE! RICHIEDO RIMBORSO IMMEDIATO DELLA SPESA SOSTENUTA PARI AD EURO 750,00 (PRODOTTO PIU' SPEDIZIONE). LA SPEDIZIONE ERA INOLTRE ASSICURATA COME ANTICIPATO DAL VENDITORE QUINDI QUALORA CI SIA STATO QUALCHE DANNO DURANTE IL TRASPORTO NON E' A MIO CARICO!