indietro

RECLAMO ORDINE WRBYWCUNW

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: CertiDeal

30/03/2022

HO ACQUISTATO IL TELEFONO IPHONE 11 PRO MAX IN DATA 10/02/2022, DA SUBITO APPENA RICEVUTO LO STESSO PRESENTAVA GRAFFI SULLO SCHERMO CHE NON DOVEVANO ESSERCI, DETTO QUESTO IN DATA 20/03/2022 IL TELEFONO NON SI ACCENDE PIU' E NON DA PIU' SEGNI DI VITA E DUNQUE CONTATTO IL SERVIZIO CLIENTI (AVENDO PAGATO UNA GARANZIA AGGIUNTIVA) IN DATA 21/03/2022, MI VIENE FORNITA UN'ETICHETTA DI SPEDIZIONE A PAGAMENTO (12 EURO) SPACCIANDALA PER SERVIZIO UPS EXPRESS QUANDO IN REALTA' SARA' USP STANDARD, IL VENDITORE RICEVE IL PRODOTTO IN DATA 28/03/2022 ED OGGI IN DATA 30/03/2022 MI RIFIUTA IL RESO E LA RIPARAZIONE PERCHE' LO SCHERMO DEL PRODOTTO PRESENTA UNA GRANDE CREPA SULLO SCHERMO, COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! DIFATTI IL PRODOTTO NON HA MAI SUBITO CADUTE ED E' STATO SEMPRE PROTETTO CON PELLICOLA E COVER PERALTRO FORNITAMI DALLO STESSO VENDITORE! RICHIEDO RIMBORSO IMMEDIATO DELLA SPESA SOSTENUTA PARI AD EURO 750,00 (PRODOTTO PIU' SPEDIZIONE). LA SPEDIZIONE ERA INOLTRE ASSICURATA COME ANTICIPATO DAL VENDITORE QUINDI QUALORA CI SIA STATO QUALCHE DANNO DURANTE IL TRASPORTO NON E' A MIO CARICO!

Messaggi (5)

CertiDeal

A: G. R.

30/03/2022

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.La informiamo che faremo del nostro meglio per ridurre la sua attesa.In media rispondiamo alle richieste nell'arco di 24 ore. Questo limitepotrebbe essere superato in alcuni casi, ma riceverà una rispostaentro e non oltre le prossime 36 ore.Se ci ha scritto durante il weekend, la informiamo che risponderemo apartire dal lunedi successivo.-- Grazie per la fiducia accordataci,Servizio Clienti Certideal Italia---*Il prezzo del Ricondizionato,**La qualità del nuovo**Servizio Clienti CertiDeal Italia*contatti@certideal.it

CertiDeal

A: G. R.

30/03/2022

Notez votre conversation[Terrible] [Mauvais] [OK] [Très bien] [Formidable] On Wed, Mar 30, 2022 at 03:04 PM, "Operator"

CertiDeal

A: G. R.

30/03/2022

DATA NOT AVAILABLE

G. R.

A: CertiDeal

30/03/2022

Ripeto che siete dei truffatori! In allegato foto fatta prima dell&#39invio del telefono da cui si evince che non c&#39&#232 nessuna crepa, i raschi presente vi furono gi&#224 segnalati in data 10/02 e furono da voi considerati come un nulla di fatto!

G. R.

A: CertiDeal

30/03/2022

Voglio ottenere il rimborso di quanto pagato 738,70 più i 12 euro di spedizione per un totale di euro 750,70.Di seguito alcuni punti che denotano l'inaffidabilità del venditore :1) il telefono è stato venduto come "molto buono" e da quanto indicato sul sito del venditore questa condizione dovrebbe comportare la seguente caratteristica "Schermo: condizioni eccellenti. " cosa non vera come da me reclamato al venditore in data 10/02/20222) In data 20/03 il telefono improvvisamente non si è più accesso ed ho aperto la richiesta di reso, in data 21/03 ricevo mail dal venditore con il link che riporta al suo sito dove poter pagare per euro 12 la spedizione di reso che viene venduta come "ASSICURATA ED EXPRESS" invece si rivelerà "STANDARD" come si evince dal tracking 1Z7907V691308262003) Inoltre ho utilizzato per inviare il telefono lo stesso pacco utilizzato da loro per consegnarmelo dopo l'acquisto, se si è danneggiato potrebbero reclamare ad ups visto che la spedizione era assicurata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).