Riferimento della spedizione
IT2025EBAY0007861609
Ritiro
venerdì, 11 luglio 2025
Consegnata
martedì, 15 luglio 2025
dopo aver segnalato un problema con una spedizione danneggiata e aver inviato tutta la documentazione richiesta (foto, descrizione, prova di spedizione, consegna con riserva), la mia pratica è stata chiusa senza alcuna spiegazione valida.
In particolare, mi è stato contestato che avrei indicato “scaldabagno” come nome del prodotto, mentre secondo voi si trattava di una “pompa di calore”. Vorrei precisare che la pompa in questione ha la funzione di scaldabagno ed è stata descritta con correttezza.
Inoltre, è stato affermato che l’articolo sarebbe stato spedito nella confezione originale, quando invece ho fornito molteplici foto che dimostrano chiaramente l’utilizzo di un secondo imballo protettivo in cartone, con profili in polistirolo e pluriball grande.
Nonostante queste prove, non ho più ricevuto alcuna risposta, e ogni mio tentativo di contatto è stato ignorato o chiuso automaticamente.
Chiedo il rimborso del prodotto dal valore di 549,99€